Cotta da un po di tempo
Ciao ragazzi,
ho bisogno di chiedere dei consigli.Conosco una ragazza da un po di tempo e mi sono reso conto di essermi innamorato di lei.Io ho 15 anni e lei invece 13.Molti mi dicono che sono uno Stalker. Ma io non sono di quel tipo.
Questa ragazza l'ho conosciuta all'oratorio della mia chiesa.Noi ci parliamo spesso anche per telefono per whatsapp.
Purtroppo un mio amico ha scoperto di questa cotta che provo per lei e ha infamato di tutto ciò.La mia domanda è questa:Come faccio ad uscire da questa situazione e come posso farla innamorare di me????
Io la amo veramente.La mia vita non avrebbe senso senza di lei.Per me, se amare lei e come soffrire allora voglio soffrire per tutta la vita.Se amare lei è peccato allora l'inferno sarebbe tutto mio.
Aiutatemi vi prego...!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ragazzi vi prego rispondetemi!
ho bisogno di chiedere dei consigli.Conosco una ragazza da un po di tempo e mi sono reso conto di essermi innamorato di lei.Io ho 15 anni e lei invece 13.Molti mi dicono che sono uno Stalker. Ma io non sono di quel tipo.
Questa ragazza l'ho conosciuta all'oratorio della mia chiesa.Noi ci parliamo spesso anche per telefono per whatsapp.
Purtroppo un mio amico ha scoperto di questa cotta che provo per lei e ha infamato di tutto ciò.La mia domanda è questa:Come faccio ad uscire da questa situazione e come posso farla innamorare di me????
Io la amo veramente.La mia vita non avrebbe senso senza di lei.Per me, se amare lei e come soffrire allora voglio soffrire per tutta la vita.Se amare lei è peccato allora l'inferno sarebbe tutto mio.
Aiutatemi vi prego...!
Aggiunto 3 giorni più tardi:
ragazzi vi prego rispondetemi!
Risposte
parla con lei :9 è la soluzione migliore
Caro Robyez,
alle donne piace essere ascoltate, e ci piace essere coperte di complimenti... se sei veramente come hai descritto allora non dirle che la ami, se siete molto amici potrebbe rovinarsi il vostro rapporto. Io quindi ti consiglio di cogliere il momento giusto e baciarla quasi senza che lei se ne accorga... comunque sei dolcissimo a scrivere cosi. Buona fortuna!
Asia
alle donne piace essere ascoltate, e ci piace essere coperte di complimenti... se sei veramente come hai descritto allora non dirle che la ami, se siete molto amici potrebbe rovinarsi il vostro rapporto. Io quindi ti consiglio di cogliere il momento giusto e baciarla quasi senza che lei se ne accorga... comunque sei dolcissimo a scrivere cosi. Buona fortuna!
Asia
Anch'io ti consiglio di continuare a scriverle, tanto che male c'è, quando ti accorgi di aver acquistato più sicurezza con lei chiedile di uscire non per forza da soli con una comitiva (Logicamente con gente seria che non ti metta in imbarazzo) e poi vedrai che tutto viene da se. Basta solo fare piccoli passi con calma e vedrai che riuscirai nella tue imprese :)
Per la questione dell'etá vai tranquillo l'amore non ha etá!
Buona fortuna!
Per la questione dell'etá vai tranquillo l'amore non ha etá!
Buona fortuna!
io ti consiglio di continuare a scriverle e magareri di uscire con lei ogni tanto x fare due chiacchere vedrai che se gli incominerai a piacere telo fara capire in un modo o nell altro ...
se vuoi evitare i commenti dei tuoi amici nn rendere pubblica la tua situazione con questa ragazza
Buona fortuna
Fammi sapere
Anna ciao
se vuoi evitare i commenti dei tuoi amici nn rendere pubblica la tua situazione con questa ragazza
Buona fortuna
Fammi sapere
Anna ciao
grazie ci proverò
allora io mi sono trovato in una situazione simile due anni fa, ma l'età mia e di lei erano le stesse pultroppo la differenza fra la mia situazione e la tua può cambiare la sitazione finale.
per ora ti consiglio di evitare lecommentazioni negative dei tuoi compagni/amici sulla tua storia, così ti sentirai meglio.
invece con lei continua a parlare e a chattare così lei si accorgerà di essere legata a te.
quando ti sentirai sicuro poi digli quello che provi e forse andra bene.
in caso cotrario potrebbe d'arti uno sciaffo o si vergognerà o ti pianterà in asso.
io perciò non mi assumo nessuna responsabilità!!!!
ti auguro buona fortuna e alla prossima.
:)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ti consiglio anche questo per scherzare
Inserire qui il testo del link...
per ora ti consiglio di evitare lecommentazioni negative dei tuoi compagni/amici sulla tua storia, così ti sentirai meglio.
invece con lei continua a parlare e a chattare così lei si accorgerà di essere legata a te.
quando ti sentirai sicuro poi digli quello che provi e forse andra bene.
in caso cotrario potrebbe d'arti uno sciaffo o si vergognerà o ti pianterà in asso.
io perciò non mi assumo nessuna responsabilità!!!!
ti auguro buona fortuna e alla prossima.
:)
Aggiunto 3 minuti più tardi:
ti consiglio anche questo per scherzare
Inserire qui il testo del link...