Cotta???

anonimissima
Qualcuno ha una cotta?
Scrivete qui

Risposte
brunadifacebook
no

Giada4812
Cotta? io sono fidanzata con il mio ragazzo da 4 anni e mezzo quasi e stiamo benissimo insieme :)

aurora.leso
Io avevo una cotta platonica per un ragazzo: questo sembrava essere interessato, mi scriveva e mi aveva chiesto anche di uscire, siamo stati assieme per un pranzo anche una volta... la settimana dopo ho scoperto che era fidanzato da diversi mesi, inutile dire la delusione

SweetRebel
Ma figurati e grazie mille a te!! :hi

alice16
Grazie anche a te Rebecca! Ciao :woot

SweetRebel
Grazie mille Alice per tutti i tuoi consigli che mi hanno veramente aiutata.
Spero che un giorno con questo ragazzo vi incontrerete e vi metterete insieme.
Ci spero.
Un bacio, Rebecca. :woot

alice16
Di nulla, e certamente hai ragione. Nemmeno io ho mai conosciuto questa persona eppure mi sembra di non poter vivere senza.
Come se ogni giorno la felicità sia determinata da questa sola e unica persona.
Ma vedrai, se non è lui, sarà un'altro. :D
Ciao Rebecca :hi

SweetRebel
Ciao, piacere mio Alice. Grazie mille per avermi risposto, ma visto quello che mi hai detto non credo che quel ragazzo mi piaccia.
Il fatto è che l'ho conosciuto su internet e quindi non l'ho mai visto in vita mia. Ti dico questo, perchè a volte le cotte si prendono anche per la "bellezza che emanano" le persone.
Un bacio, Rebecca. :hi

alice16
piacere Rebecca, beh... la risposta giusta sarebbe: quando non puoi fare a meno di quella persona, quando la cerchi a scuola, quando aspetti un messaggio e vuoi che sia proprio lui a scriverti, quando vorresti costantemente averlo vicino.
Spero di essere stata esaustiva nella risposta, un bacio e buona fortuna con quel ragazzo ;)

SweetRebel
No, cioè in realtà credo, ma non ne sono sicura. Come faccio a capirlo?
Un bacio, Rebecca. :hi

alice16
si, tecnicamente si, tu invece?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.