Cosa scegliere?

pippi92
:hi ragazzi cm va??? io un po' così xk sono indecisa se cambiare scuola o no... vi racconto tt... siccome qst'anno è andato un po' così(spero di essere stata promossa) avevo deciso di cambiare xk nn voglio rischiare l'anno prox e poi pure x cambiare aria xk la scuola k avevo scelto nn mi piace +.. solo che è successo che qndo l'ho detto ai prof mi hanno subito detto di nn cambiare xk ce la posso fare x i prox anni, che sono una ragazza intelligente... i miei paranti uguale mi hanno detto di nn cambiare, ma tnt la decisione è mia...qlkn invece mi ha fatto qst tipo di ragionamento, cioè : "dipende se dopo il liceo vuoi studiare xk se continui qst liceo devi andare all'università, invece se cambi scuola e dipende cosa prendi per esempio un istituto k ti butta sul mondo del lavoro potresti sia lavorare k studiare....". aiutooooooooooooo
nn so cosa scegliere... datemi una mano per favore...
grazie a tt un bacio

Risposte
Maury
allora..se nn ti piace + ql ke studi...allora cambia! xò dv pensarci benee..infondo si tratta del tuo futuro!
a ke scuola vorresti andr???

mathema2
ogni scelta è giusta e sbagliata insieme:dipende da quello che ti piace la scelta più giusta!
se a te non piace il liceo o cmq non ti senti abbastanza pronta per affrontarlo cambia scuola e lascia perdere quello che ti dicono gli altri:la tua scelta a loro non cambia niente ma a te siii!!!c'è il tuo futoro in ballo non il loro e poi sei tu la solo a poter saper quello puoi fare,quelllo che desideri fare...
se tu invece sei convinta di farcela,se preferisci il liceo ad una scuola professionale,se ti vuoi impegnare e studiare(non solo al liceo ma anche dopo all'università)allora continua sulla strada intrapresa,impegnati...e vedrai che nessun ostacolo è insormontabile!

In bocca al lupo!!!!

cri4e
si il futuro nn possono cambiartelo i tuoi amici devi riflettere e cercare la risposta alla tua domanda ma deve venire dal tuo cuore nn possono aiutarti gli altri xk gli altri possono consigliarti una cosa ma poi devi sbrigartela tu e quindi è facile dare un consiglio ma è più difficile farlo...quindi rifletti bene e decidi tu

rikyjuve93
per me devi cambiare ma dopo averci riflettuto bene

pikkolaxsempre
se vuoi un consiglio se a te non piace ti conviene cambiare ora piuttosto k continuare a studiare materie k detesti.. ne va del tuo futuro oltre k del tuo presente.. so a mie spese k studiare materie k odi è 100 volte peggio k studiare materie k ti piacciono..xo pensaci beneprima di prendere una decisione

senzatesta
considerando che il liceo nn ti piace piu la scelta migliore seondo me è cambiare e scegliere un istituto che ti puo piacere d piu

Bella94
Sono decisioni che devi prendere tu, noi ti possiamo dare consigli fino a un certo punto.
Devi decidere tu perchè in ballo c'è il tuo futuro.

Angeee =)
Se non ti piace la scuola che hai scelto, cambia subito: in gioco c'è il tuo futuro, è inutile andare avanti e continuare a fare ciò che non ti piace... Io ho fatto così, e ti assicuro che non me ne sono pentita!!!

AlexWitch
È una scelta sul tuo futuro, non poi far decidere agli altri x te, se vuoi cambiare scuola cambiala.
P.S. Non farti influenzare dai tuoi prof ne dai tuoi parenti xke la vita è tua.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.