Cosa scegliere?
:hi ragazzi cm va??? io un po' così xk sono indecisa se cambiare scuola o no... vi racconto tt... siccome qst'anno è andato un po' così(spero di essere stata promossa) avevo deciso di cambiare xk nn voglio rischiare l'anno prox e poi pure x cambiare aria xk la scuola k avevo scelto nn mi piace +.. solo che è successo che qndo l'ho detto ai prof mi hanno subito detto di nn cambiare xk ce la posso fare x i prox anni, che sono una ragazza intelligente... i miei paranti uguale mi hanno detto di nn cambiare, ma tnt la decisione è mia...qlkn invece mi ha fatto qst tipo di ragionamento, cioè : "dipende se dopo il liceo vuoi studiare xk se continui qst liceo devi andare all'università, invece se cambi scuola e dipende cosa prendi per esempio un istituto k ti butta sul mondo del lavoro potresti sia lavorare k studiare....". aiutooooooooooooo
nn so cosa scegliere... datemi una mano per favore...
grazie a tt un bacio
nn so cosa scegliere... datemi una mano per favore...
grazie a tt un bacio
Risposte
allora..se nn ti piace + ql ke studi...allora cambia! xò dv pensarci benee..infondo si tratta del tuo futuro!
a ke scuola vorresti andr???
a ke scuola vorresti andr???
ogni scelta è giusta e sbagliata insieme:dipende da quello che ti piace la scelta più giusta!
se a te non piace il liceo o cmq non ti senti abbastanza pronta per affrontarlo cambia scuola e lascia perdere quello che ti dicono gli altri:la tua scelta a loro non cambia niente ma a te siii!!!c'è il tuo futoro in ballo non il loro e poi sei tu la solo a poter saper quello puoi fare,quelllo che desideri fare...
se tu invece sei convinta di farcela,se preferisci il liceo ad una scuola professionale,se ti vuoi impegnare e studiare(non solo al liceo ma anche dopo all'università)allora continua sulla strada intrapresa,impegnati...e vedrai che nessun ostacolo è insormontabile!
In bocca al lupo!!!!
se a te non piace il liceo o cmq non ti senti abbastanza pronta per affrontarlo cambia scuola e lascia perdere quello che ti dicono gli altri:la tua scelta a loro non cambia niente ma a te siii!!!c'è il tuo futoro in ballo non il loro e poi sei tu la solo a poter saper quello puoi fare,quelllo che desideri fare...
se tu invece sei convinta di farcela,se preferisci il liceo ad una scuola professionale,se ti vuoi impegnare e studiare(non solo al liceo ma anche dopo all'università)allora continua sulla strada intrapresa,impegnati...e vedrai che nessun ostacolo è insormontabile!
In bocca al lupo!!!!
si il futuro nn possono cambiartelo i tuoi amici devi riflettere e cercare la risposta alla tua domanda ma deve venire dal tuo cuore nn possono aiutarti gli altri xk gli altri possono consigliarti una cosa ma poi devi sbrigartela tu e quindi è facile dare un consiglio ma è più difficile farlo...quindi rifletti bene e decidi tu
per me devi cambiare ma dopo averci riflettuto bene
se vuoi un consiglio se a te non piace ti conviene cambiare ora piuttosto k continuare a studiare materie k detesti.. ne va del tuo futuro oltre k del tuo presente.. so a mie spese k studiare materie k odi è 100 volte peggio k studiare materie k ti piacciono..xo pensaci beneprima di prendere una decisione
considerando che il liceo nn ti piace piu la scelta migliore seondo me è cambiare e scegliere un istituto che ti puo piacere d piu
Sono decisioni che devi prendere tu, noi ti possiamo dare consigli fino a un certo punto.
Devi decidere tu perchè in ballo c'è il tuo futuro.
Devi decidere tu perchè in ballo c'è il tuo futuro.
Se non ti piace la scuola che hai scelto, cambia subito: in gioco c'è il tuo futuro, è inutile andare avanti e continuare a fare ciò che non ti piace... Io ho fatto così, e ti assicuro che non me ne sono pentita!!!
È una scelta sul tuo futuro, non poi far decidere agli altri x te, se vuoi cambiare scuola cambiala.
P.S. Non farti influenzare dai tuoi prof ne dai tuoi parenti xke la vita è tua.
P.S. Non farti influenzare dai tuoi prof ne dai tuoi parenti xke la vita è tua.