Cosa pensi riguardo.. L'amore gay? :)
Hola!! Io non sono lesbica però vorrei sapere voi cosa ne pensate dell'amore gay. Io li trovo carini +-+ e poi secondo me, non importa l'orientamento sessuale, basta che c'è amore
Risposte
cosa c'è di male? Sono sempre persone che si vogliono bene!
Proprio qualche giorno fa al telegiornale hanno trasmesso la storia di due uomini (non ricordo in che paese sia successo!) che solo perché si erano abbracciati, uno dei due è stato ucciso! E' un vero e proprio schifo, il mondo va sempre di più a rotoli!
Io credo che man mano che si va avanti, la mentalità dell'umanità invece di migliorare, regredisca. E non capisco come in un corrente 2014 le persone utilizzino ancora il termine gay come offesa!
Verissimo Zampetta3!! Proprio l'altro ieri due miei compagni per offendersi si dicevano: 'Sei un Fr***o di m***a!' Eh sì.. Io credo che ognuno abbia la libertà di pensare ed amare.. Senza di questa vivremmo ancora come delle inutili bestie che pensano solo a guardare i fatti propri. E citando una frase di Martin Luther King: 'Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.' Se la gente nel 2014 picchia altre persone solo per l'orientamento sessuale.. Beh, non so proprio dove andremo a finire...
Io credo che man mano che si va avanti, la mentalità dell'umanità invece di migliorare, regredisca. E non capisco come in un corrente 2014 le persone utilizzino ancora il termine gay come offesa! E' uno squallore che persone dichiaratesi si debbano poi togliere la vita poiché stanchi delle continue ripercussioni fisiche e psicologiche. Anch'io sono rimasta davvero colpita, quasi con le lacrime agli occhi, dalle profonde parole dette da quei bambini di appena 8/9 anni. Spero con tutto il cuore che quei bambini non cambino idea col tempo, anzi che la loro mentalità diventi sempre più aperta. Anch'io come voi credo che quando ci sia l'amore, ci sia tutto, indifferentemente dal fatto che uno sia eterosessuale o omosessuale.
@Linda-1997 hai assolutamente ragione! :)
Sono meglio loro che le coppiette che purtroppo fanno finta di amarsi... sono bellissimi *-*
Hai ragione Ehiposto ! Menomale che quei bambini quando saranno grandi non utilizzeranno (spero) la parola gay come offesa. É insopportabile che nel 2014 la gente usa ANCORA il termine fr***o.. -.- Poi secondo me ognuno fa come gli pare della propria vita. ;) Ciao!
Ciaoooo!
Io sn assolutamente d'accordo con te. Per me l'orientamento sessuale non conta l'importante è l'amore, se ce amore c'è tutto. Siamo tutti uguali non c'è differenza tra un etero, una lesbica o un gay sono persone come noi
Comunque io il video l'avevo già visto qualke gg fa' e ne sono rimasta stupita e meravigliata ed è un sollevo pensare ke quei bimbi saranno il nostro futuro ;)
Bye Bye
Io sn assolutamente d'accordo con te. Per me l'orientamento sessuale non conta l'importante è l'amore, se ce amore c'è tutto. Siamo tutti uguali non c'è differenza tra un etero, una lesbica o un gay sono persone come noi
Comunque io il video l'avevo già visto qualke gg fa' e ne sono rimasta stupita e meravigliata ed è un sollevo pensare ke quei bimbi saranno il nostro futuro ;)
Bye Bye