Cosa passa per la testa dei ragazzi?

AlexWitch
I ragazzi non potevano mandarceli con il libretto d'istruzione (senza offesa per i ragazzi che stanno leggendo). :angel
Vi spiego il mio problema. C'è un ragazzo che mi piace, nella mia classe, e ho l'impressione di piacerli anch'io. Ma a volte e proprio insopportabile, prima di tutto fa il filo alla mia compagna di banco sapendo che io la strozzerei volentieri. :weapon
Poi dopo, quando vede che chiacchiero con un altro ragazzo fa di tutto per farsi notare da me. 8)
Non so cosa inventarmi, lui mi piace, ma non so come prenderlo.:dozingoff

Risposte
Jane Eyre
Io sono molto di parte. Credo fosse gia` stato capito da tutti!xD
Comunque sei il primo ragazzo che conosco che abbia mai detto questo. Bravo bravo.
Io parlo da quello che vedo, ma forse alla fine devo solo vivere una storia. In fondo a me importa capire solo UN ragazzo, non tutti!xD
Poi ti diro`, quando lo trovero`. xD

Per kiki22: leggi quello che ho scritto prima. Ma pensa un po` te a che devo sentire io! Ma guarda... =.="

Portuguese D. Ace
Bhè perdonami ma allora sei di parte anche tu.

Io non penso che le donne siano strane, se ne conosco una strana dico che è strana, ma posso conoscerne anche un' altra che non penso sia strana, e ce ne sono, così come credo che una donna non dovrebbe pensare che tutti i maschi sono strani perchè ognuno è diverso. io non penso che le donne siano strane, quindi -1 a "tutti i maschi" da te citati

Jane Eyre
Perche` sei maschio. Per le ragazze voi siete strani, per voi siamo noi le strane. xD

Meglio cosi`. Altrimenti il mondo sarebbe noioso.

Portuguese D. Ace
Perchè sarei di parte?

Jane Eyre
Non devi condividere. Sei di parte.

kiki22
avete già risolto tuuuuuto voi!!!

xD
Scherzo. Giornata deprimente. Lascia perdere!

Ma comunque quello che ho detto l'ho sempre pensato. Ho sempre detto che uomo e donna amano in modo diverso, proprio perche` si completano l'un l'altro. Quindi nessuno capisce l'altro. Ci scommetterei che il ragazzo che piace a Alex non capisce quello che prova lei. xD
Quindi, in fondo, dovevi aspettarti questa risposta!xD

noi ragazzi potremmo dire altrettanto di voi:"cosa passa nella testa delle ragazze?"

un aiuto ke nn vi diko...xDxD

Portuguese D. Ace
Jane Eyre:
Ma non e` questo il punto. Gli uomini, per quanto possano essere strani e tutto il resto, sono perfetti per le donne. I ragazzi ci piacciono proprio perche` sono ragazzi!xD

Credo di non condividere

Jane Eyre
La mente femminile e` molto piu` contorta di quella maschile. Principalmente per questo non entrammo in politica. Certi idioti sostenevano che le donne fossero troppo "indecisive ed incostanti".
Che razza di idiozie. xD

Ma non e` questo il punto. Gli uomini, per quanto possano essere strani e tutto il resto, sono perfetti per le donne. I ragazzi ci piacciono proprio perche` sono ragazzi!xD

Rob82
noi ragazzi potremmo dire altrettanto di voi:"cosa passa nella testa delle ragazze?":lol

Portuguese D. Ace
Ah. xD specifica che io sono bacato ù.u

Jane Eyre
Parlavo dell'inizio, non dopo anni di fidanzamento.

Portuguese D. Ace
Due persone quando si amano si completano è vero, ma ci si capisce l'un l'altro, non lo faccio per vantarmi, ma prendo il mio esempio perchè riguarda me appunto. Mia moglie, mi capisce, non ha mai pensato di me "ma che cosa gli passa per la testa?" perchè le basta un occhiata, le bastano poche parole per capire tutto, ormai mi conosce meglio di sè stessa, e lo stesso vale per me, quindi non credo che due persone che si amano non si capiscano.

Jane Eyre
xD
Scherzo. Giornata deprimente. Lascia perdere!

Ma comunque quello che ho detto l'ho sempre pensato. Ho sempre detto che uomo e donna amano in modo diverso, proprio perche` si completano l'un l'altro. Quindi nessuno capisce l'altro. Ci scommetterei che il ragazzo che piace a Alex non capisce quello che prova lei. xD
Quindi, in fondo, dovevi aspettarti questa risposta!xD

Bella94
Cosa passa per la testa ai ragazzi? Sex. xD

Portuguese D. Ace
Jane da te questa non me l'aspettavo xD

Jane Eyre
Portuguese D. Ace:
Già! u_u

Eh, bello mio.
Io sinceramente non capisco proprio voi ragazzi.xD
Spiegami tu come funziona il vostro cervello!

Moon96
quando lui fa lo scemo cn altre tu ignoralo...:dozingoff vedrai ke la smette subito

Portuguese D. Ace
Già! u_u

Jane Eyre
Gia`. Chi li capisce e` brava!xD

babi92
gli piaci e sa ke ke ti piace,se la tira xkè sa di piacerti,sn sempre csì i ragazzi -_-
quanta pazienza ke dobbiamo avere cn sti ragazzuoli XD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.