Cosa passa per la testa dei ragazzi?
I ragazzi non potevano mandarceli con il libretto d'istruzione (senza offesa per i ragazzi che stanno leggendo). :angel
Vi spiego il mio problema. C'è un ragazzo che mi piace, nella mia classe, e ho l'impressione di piacerli anch'io. Ma a volte e proprio insopportabile, prima di tutto fa il filo alla mia compagna di banco sapendo che io la strozzerei volentieri. :weapon
Poi dopo, quando vede che chiacchiero con un altro ragazzo fa di tutto per farsi notare da me. 8)
Non so cosa inventarmi, lui mi piace, ma non so come prenderlo.:dozingoff
Vi spiego il mio problema. C'è un ragazzo che mi piace, nella mia classe, e ho l'impressione di piacerli anch'io. Ma a volte e proprio insopportabile, prima di tutto fa il filo alla mia compagna di banco sapendo che io la strozzerei volentieri. :weapon
Poi dopo, quando vede che chiacchiero con un altro ragazzo fa di tutto per farsi notare da me. 8)
Non so cosa inventarmi, lui mi piace, ma non so come prenderlo.:dozingoff
Risposte
Eppure molta gente lo fa e comunque chi non ha peccato scagli la prima pietra.
=__=
No, e non mi pare una cosa così strana...
Ora sai qual'è la cruda realtà, non tutti i maschi sono tiranni/dittatori/stronzi/che fanno soffrire le ragazze/insensibili/tutto quello che ti viene in mente di brutto
no, non mi sono mai preso gioco di una ragazza, prendersi gioco delle persone è una cosa che odio, e non capisco perchè sia così impensabile che io sia così solo perchè sono un maschio
No, e non mi pare una cosa così strana...
Ora sai qual'è la cruda realtà, non tutti i maschi sono tiranni/dittatori/stronzi/che fanno soffrire le ragazze/insensibili/tutto quello che ti viene in mente di brutto
no, non mi sono mai preso gioco di una ragazza, prendersi gioco delle persone è una cosa che odio, e non capisco perchè sia così impensabile che io sia così solo perchè sono un maschio
Dai non ditemi ke non vi siete mai presi gioco di una ragazza.
Rob82:
perlomeno, io non sono come quelli di cui parlate in questo thread, e sono sicuro di non essere l'unico
Eccomi u_u come ho scritto nella pagina precedente
AlexWitch:
Chissà xke pensavo di si. Solo x curiosità quante ragazze ci sono nella tua classe? Non 6 obbligato a rispondermi :satisfied
12 ragazze
I ragazzi sono una cosa complicata. Se hai letto la mia storia sai ke ti posso capire.
beh,,sinceramente non so dare risposta a questa domanda..
in questi giorni sto malissimo proprio x colpa di un ragazzo e quello che pensano e una cosa estranea..
vabe..
in questi giorni sto malissimo proprio x colpa di un ragazzo e quello che pensano e una cosa estranea..
vabe..
Chissà xke pensavo di si. Solo x curiosità quante ragazze ci sono nella tua classe? Non 6 obbligato a rispondermi :satisfied
:lol, comunque non ce l'ho la ragazza, sto aspettando quella giusta
Lo spero per la tua ragazza. altrimenti chissà quante volte di avrebbe buttato sotto una fontana
perlomeno, io non sono come quelli di cui parlate in questo thread, e sono sicuro di non essere l'unico
lo spero. Se no dovrei avere una cotta per tutti i ragazzi del mondo.
non tutti i ragazzi sono così...
Ehm ragazzi una cosa non ve lo detta. Mi ha fatto passare una settimana d'inferno, facendo il filo alla mia compagna di banco. Ma io, poi mi sono vendicata. Giovedì vicino a una fontana, c'erano tutti i miei compagni di classe lui compreso, che si schizzavano l'acqua. Io ho visto la possibilità di vendicarmi, ho presso una bottiglia d'acqua e glie lo rovesciata a dosso. Da quel giorno a cercato di rimettere a posto le cose.
Tranquilla :P
....
......
....
xD
....
......
....
xD
Ah. xD
Non avevo capito!
Non avevo capito!
Jane Eyre:
Io non ho fretta.
Lo sò lo sò : ) ho solo detto che sarà presto non ho detto che sei bramosa xD
Boh, quando capita capita. Io non ho fretta.
Jane Eyre:
Io sono molto di parte. Credo fosse gia` stato capito da tutti!xD
la gente cambia xD
Jane Eyre:
Comunque sei il primo ragazzo che conosco che abbia mai detto questo. Bravo bravo.
Io parlo da quello che vedo, ma forse alla fine devo solo vivere una storia. In fondo a me importa capire solo UN ragazzo, non tutti!xD
Poi ti diro`, quando lo trovero`. xD
è ciò che penso, e sono contento che lo apprezzi
lol ovvio che ti basta capirne uno anche perchè per capirli tutti ci metteresti un bel po' di anni solo per metterli in fila lol.
Comunque, sono sicuro che accadrà presto Jane : )
Per bella: non è vero, in molti si si deve ammettere, ma se è per quello anche in molte ragazze, ma non in tutti, ne di ragazze ne di ragazzi
Io ribadisco...
Cosa passa per la testa dei ragazzi? Sex. :asd
Cosa passa per la testa dei ragazzi? Sex. :asd