Cosa mi consigliate di fare??? 2
discussione iniziata qui...
- allora ho parlato ieri con la mia amica che ho capito non ha più alcun interesse per il lui in questione , tutt'altro se lo vuole togliere dai piedi
- nn sarebbe una storia a distanza perchè abitiamo in 2 cittadine vicine e ci vedremmo cmq 2 o3 volte a settimana
- novità un amico in comune mi ha detto di stare molto attenta perchè lui tende a mettere la data di scadenza alle sue ragazze ... come mi comporto ???!!!
- allora ho parlato ieri con la mia amica che ho capito non ha più alcun interesse per il lui in questione , tutt'altro se lo vuole togliere dai piedi
- nn sarebbe una storia a distanza perchè abitiamo in 2 cittadine vicine e ci vedremmo cmq 2 o3 volte a settimana
- novità un amico in comune mi ha detto di stare molto attenta perchè lui tende a mettere la data di scadenza alle sue ragazze ... come mi comporto ???!!!
Risposte
altro che beautiful!! xD ihihi!! =D ..
hahahaha ;)
grz 1000 del consiglio mi sa che sceglierò la prima opzione ; )
secondo me prima dovresti rimanere x un po sua amica e cercare di conoscerlo meglio...e poi, se ti continua a piacere e capisci k lui ti vuole veramente bene allora puoi cercare di metterti cn lui :)cmq la scelta è tua...se vuoi ti ci puoi mettere anche solo x tipo 2 settimane ti ci diverti e poi lo molli xD
appunto sono interdetta ... non so cosa fare!!! l' ultima volta che abbiamo parlato l' ho visto cotto x qst mia amica e anche molto cambiato, ma non so come si potrebbe comportare in foturo e soprattutto se gli posso interessare .... : (
emm..nn mi convince molto questo ragazzo..ora dipende tutto da te capire se ti piace veramente tanto..o se nn ne vale la pena...
vuol dire che se fosse una donna gli verrebbe messo qualche appellativo che richiama al lavoro più antico del mondo... ma essendo un ragazzo è solo un figo con gli amici ; )
hahahahaha cosa vuol dire k mette la data di scadenza??
A questo punto puoi anche provare a far funzionare una possibile relazione... però stai attenta a questa storia della data di scadenza...