Cosa mi consigliate?

marty17
ciao a tutti!
non so come comportarmi, cosa mi consigliate?
lavoro con due ragazzi(sono molto amici), con N. ho piu' confidenza e insieme stiamo benissimo, con A. un po' meno... il problema è che non so come comportarmi con A. perche' mi dice che sono carina e non riesce a resistermi e così questa sera mi ha baciato..., ma lui mi sta solo simpatico.... e io sono innamorata di N.! ora continua a chiamarmi e a mandarmi sms chiedendomi se mi sono pentita del bacio, non vorrei ferirlo ma nemmeno illuderlo, vi prego aiutatemi cosa gli rispondo?! grazie mille a tutti!!!

Risposte
celeste98
Che bello complimenti!:)

1Rugiada1
bravA!!!!
Nada

Francy1982
uhh complimenti!!!

webb97
Sono contentissima x voi!!♥
E molto contenta anche che tu sia riuscita a risolvere il tutto!!
Buona fortuna con il tuo nuovo ragazzo
Eve♥

marty17
grazie mille a tutte e due!
la cosa si e' risolta al meglio!
ho chiarito con A., e ora sto insieme ad N!

webb97
Ho già letto in un altro topic una situazione simile.... e se dopo lo trovo ti metto il link così potrai leggere i tanti consigli che abbiamo dato in quella circostanza!!
Guardiamo in faccia la realtà:
se tu ti mettessi con A lo illuderesti solo e nn saresti felice e prima o poi lui se ne accorgerebbe e nn sarebbe felice neanche lui!!
se tu dicessi ad A che sei innamorata di N, l'amicizia di voi 3 si romperebbe di colpo e soprattutto l'amicizia tra A e N
E' una situazione molto complessa...
ma devi pensare a una cosa!!
Tu vuoi farti avanti con N?
Sei pronta a rischiare tutto?
E sei sicura che N provi qualcosa x te?
se poi tu ti dichiarassi ad N e lui nn ricambiasse?
avresti solo distrutta 2 amicizie!!
Sia quella con A che quella con N!!
Quindi qual è il mio consiglio?
Beh chiarisci con A che x te lui è un amico molto speciale ma nn al punto di essere il tuo fidanzato!!
E cerca di capire quello che N prova x te!
Non fare mosse azzardate...

EVe

Isabeau99
Beh una situazione non semplicissima.
Secondo me devi mettere in chiaro con A. la situazione: digli che preferiresti un semplice rapporto di amicizia, digli che vuoi essere sincera con lui e che non vuoi mentirgli perchè tieni alla vostra amicizia.
Non illuderlo con cose che tu stessa sai che non sono vere: apprezzerà la tua sincerità e capirà che è meglio avere una vera amicizia piuttosto che un falso rapporto d'amore.
Saluti
Isabeau

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.