Cosa faccio?
sto insieme ad un raga da molto tempo...ma non so perchè ma nn riesco più a fidarmi...continua a fare squilli alla sua ex anche se sa kmi da fastidio..ma lui dice k nn gli importa niente di questa...ed io sono cosi confusa
Risposte
scusa se ti avvilisco..ma se non gliene importasse niente di questa non gli farebbe prp lo squillo..o almeno io kosi farei..allora secondo me hai 2 soluzioni..1)prova a fare un "gioko "simile al suo nel senso digli ke un tuo ex ti sta squillando ma ke nn è niente di importante vedi lui kome la prende e se si arrabbia o gli da fastidio fagli kapire ke è esattamente qll ke tu provi...2)puoi parlargi(è la soluzione migliore credo)..se c tiene a te e kapisce ke realmente t da fastidio non glieli farà +..è vero ke 1 pizziko di gelosia fa bene smp..ma qst xò m sembra trp..mi dispiace dirtelo..ma kredo ke dovrete diskutere bene su qll ke è il vostro rapporto o meglio su quali siano le sue basi..
beh...lo squillo non è mica un tradimento..sai che roba uno squillo -.- ma vabbeh..a parte questo..se non c'è fiducia..e lui continua a fare una cosa che a te sa che da molto fastidio..mah.ci penserei prima di continuare..