Cosa faccio?? :( :(

apona88
ciao skuola,oggi è una giornata strana..sono particolarmente vulnerabile,più del solito!!sono due giorni che mi sono tornati dei dubbi su una persona..per dubbi si intende la questione "mi piace o no?"...ma come si fa a capire se ti piace qualcuno??
dovresti sentirti attratta,dovresti pensare spesso a lui/lei,e dovresti starci bene insieme!!giusto??
ho paura di essere attratta da qualcuno..ma lo nego!perchè??
si ho una scottattura dell'ultima storia di cui abbiamo discusso sul forum che mi sta facendo pagare ancora adesso le conseguenze ma cavolo..possibile che non mi riesco + ad avvicinare ad un ragazzo?? :blush:blush:blush
VI PREGO DATEMI DEI CONSIGLI PERCHè STO ANDANDO IN PARANOIA CHE NON RIESCO A DORMIRE...:hi

Risposte
pukketta
l'unica cosa è che nn devi rimanere in casa...assolutamente!!!....

Tr0y
na mia amika ha avuto la stessa esperienza....alla fine si è "akkontentata" d uno....ma in cuor suo ogni tanto pensa ankora al suo vero amore....è nella natura delle donne kredo soffrire all' incirca in eterno x un uniko, futile motivo....:lol.....skerzo dai.....avvicinati pian piano ad altre xsone e vedrai ke inkontrerari un tipo ke kon la sua simpatia coinvoglente t farà skordare la vekkia fiamma ;)

SuperGaara
Cioè...ma tu scrivi, racconti delle tue avventure, fai domande e anche ti rispondi...in pratica fai tutto da sola...:lol

Lascia passare un po' di tempo, vedi come va, poi scegli quello con cui stai meglio, con cui ti senti più a tuo agio!

apona88
grazie ragazze riuscite sempre a darmi buoni consigli..e che in questi giorni è come se cercassi qlcuno e mi piacessero più persone!!! In alcuni momenti mi piace uno,un giorno un'altro e poi magari + nessuno!!!
che confusioneeeeeee..............(sarà perchè ti amo!!!!...:lol)...
x esempio lasciando xdere questo di cui ho porlato,c'è un'altro ragazzo bellissimo che mi piace, è una visione,ma forse nn lo considero xkè intanto è grande e poi xkè nn so se posso interessarlo....poi ieri invece ho rivisto un ragazzo ke mi piaceva qualke tempo fa....quell'altro(di cui parlavo sopra)mi manda i msg................AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
avete capito qualcosa????
che mi succede??non mi era mai capitato di essere attratta da + di una xsona..adesso chi scelgo???
NESSUNO..SONO LORO KE DEVONO SCEGLIERE ME E IO INTANTO STUDIO X QUEL C***O DI ORALE!!!!!!:blush:blush

SnuSniuk
dai tempo al tempo...si per un po funzionerà cosi..è cpaitato ank a me...
nn t avvicinerai a nessun ragazzo...ma passa con il tempo.
sta tranquillo...quello giusto arriva

bettissima
secondo me se lo neghi è xk una parte di te nn è sicura di volerlo...oppure è paura di starci male cm ti è già capitato..qll k ti posso dire è k se continui cn qst paranoia nn vai da nessuna parte. escici + spesso e vedi cs succede...se ti senti attratta allora ti piace nn c'è dubbio ma se ti senti dubbiosa allora penso k in realtà nn ti piaccia realmente ma è soltanto xk vuoi qlcn da amare...in ogni caso nn preoccuparti nn risolvi niente a cs puoi sl peggiorare le cs, sarai sl + confusa...spero di averti aiutato.:dontgetit

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.