Cosa è per voi lamore? ;)
ragazzi cosa è per voi l'amore???=)
Risposte
l'amore è quando nn riesci più a stare senza guardare o pensare qualcuno.quando ti vedi allo specchio t sembri diverso dal solito.
alcune giornate ti sembrano leggere perchè gli hai parlato o visto invece altre ti sembrano più pesanti e difficili da trascorrere come se stessi vivendo l'infinito : un giorno ke nn finisce più.hai sempre voglia di essergli vicino,guardargli negli occhi per avere la certezza che è solo TUO.
sicuramente nn è quello ke ogni giorno i ragazzi dicono di averlo provato!
alcune giornate ti sembrano leggere perchè gli hai parlato o visto invece altre ti sembrano più pesanti e difficili da trascorrere come se stessi vivendo l'infinito : un giorno ke nn finisce più.hai sempre voglia di essergli vicino,guardargli negli occhi per avere la certezza che è solo TUO.
sicuramente nn è quello ke ogni giorno i ragazzi dicono di averlo provato!
Secondo me esistono due tipi di sentimenti: quelli di pancia e quelli di cuore. I primi non sono duraturi e li senti proprio nella zona della pancia. Un esempio è l'innamoramento (farfalle nello stomaco).
I secondi, invece, sono molto più duraturi, li senti nella zona del cuore e derivano dai primi. Un esempio è l'amore.
Secondo me l'amore è sorgente di ossimori. E' l'unica potenza che ci fa ridere e piangere nello stesso momento, che ci rende il cuore gonfio e leggero nel medesimo istante, che ci rende sicuri e incerti contemporaneamente, che è irrazionale e razionale simultaneamente. E potrei andare avanti così per giorni.
Secondo me l'amore avviene non quando incontri la persona giusta per te, perché così più di un "incontro" è uno "scontro", ma quando tu scegli di essere la persona giusta per qualcuno, perché solo così è un vero incontro.
Secondo me l'amore è indefinibile. Definirlo significherebbe tagliare fuori dai confini una parte di esso, perdendo così la sua vera essenza.
I secondi, invece, sono molto più duraturi, li senti nella zona del cuore e derivano dai primi. Un esempio è l'amore.
Secondo me l'amore è sorgente di ossimori. E' l'unica potenza che ci fa ridere e piangere nello stesso momento, che ci rende il cuore gonfio e leggero nel medesimo istante, che ci rende sicuri e incerti contemporaneamente, che è irrazionale e razionale simultaneamente. E potrei andare avanti così per giorni.
Secondo me l'amore avviene non quando incontri la persona giusta per te, perché così più di un "incontro" è uno "scontro", ma quando tu scegli di essere la persona giusta per qualcuno, perché solo così è un vero incontro.
Secondo me l'amore è indefinibile. Definirlo significherebbe tagliare fuori dai confini una parte di esso, perdendo così la sua vera essenza.
l'amore è l'unica cosa che riesce a colorare le mie giornate, perchè so che se penso a lui già mi sento meglio *-* l'amore ci rende migliori nel nostro cuore, perchè rivela ciò che siamo in realtà e non ciò che vorremo essere. ci permette di vivere la nostra vita senza fingere di essere quello che siamo per piacere agli altri.
se non ci fosse l'amore... sarebbe davvero brutto :'(
se non ci fosse l'amore... sarebbe davvero brutto :'(
[quote]# Lolo_ :
L'amore è quando lo guardo e mi va in palla il cervello. è il suo sorriso, è il suo modo di fare, è lui.
L'amore è quando lo guardo e mi va in palla il cervello. è il suo sorriso, è il suo modo di fare, è lui.
Io non saprei.....per me l' amore è sentimento speciale che ti da gioia, ma a volte dolore, che ti fa passare tanti bei momenti e ti fa scendere anche tante lacrime!!! L' amore è una tappa della vita di tutti!!!!
wow bello vedo ke haile ideee kiareee ;)