Cosa Butti Via..

ragazzi piccolo sfogo per cominciare l'anno senza rancore:

butto via tutte le persone che mi hanno giudicato senza preeoccuparsi di conoscermi neanche un pò.
butto via tutti quelli che mi hanno deluso e fatto soffrire ingiustamente.
butto via le sigarette.

buon 2008 a tutti!!!

Risposte
chiarina-votailprof
Cosa butterei via..comincerei con un pò della mia paranoiaggine,avrei voluto essere spesso + tranquilla e distesa,invece spesso sn stata pesante e rompicogl..con la persona che amo e anche quelle a cui voglio bene.
Butto via la mia rabbia che ad un certo punto mi ha portata via..
Butto via in alcuni casi la mia arrendevolezza che poi è sfociata in forza,forse tardi..
Butto via le lacrime versate..anche se da un lato me le tengo strette..
Non posso buttare via l'ipocrisia,perchè in quest'anno ho scoperto invece la sincerità di poche ma buone persone che mi stanno intorno.
Butto via gli errori fatti,anzi nn li butto,li metto in cantina,giusto affinchè ogni tanto aprendo la porticina li guardo da lontano per non toccarli più.

in che senso?

shawna-votailprof
sei stata più fortunata d me in un certo senso!

shawna;132587:
quoto, io ho annullato una persona, e nessuno se n'è accorto.v assicuro che si può

io ci ho provato e se ne sono accorti tutti!

shawna-votailprof
quoto, io ho annullato una persona, e nessuno se n'è accorto.v assicuro che si può

tuttochimica-votailprof
allora le cose sono 2:
1-o si annulla la persona che ti rovina la vita
2-o permetti a questa persona di rovinare la tua vita

dato che a me personalmente non va che NESSUNO rovini la mia vita, io preferisco annullarla, in un modo o nell'altro

wook-votailprof
sn daccordissimo con te equilibrio...nn sempre una persona può essere annullata come se niente fosse...:D ma cmq questo 2oo8 già so ke sarà diverso, xkè sarò diversa io!!! :):):)

io proprio non ci riesco....ma come si fa????
io se potessi farei il vendicatore maledetto!!!

shawna-votailprof
far finta che nn esistano o lasciare cuocere nel loro brodo

scusate ma continuo a non capire:che vuol dire annullare queste persone?

wook-votailprof
almeno per quanto mi riguarda, il 2007 è stato l'anno di falsità e ipocrisia...nel senso ke persone così ne ho incontrate ogni anno, ma sembra ke l'anno scorso sia stato un concentrato di persone ipocrite...ahahahahahah...cmq ormai ho imparato ad annullarle ed andare avanti, alla faccia loro!!!:)

tuttochimica-votailprof
che incontreremo sempre persone ipocrite, sia nel 2007, 2008, 2009.... ma dobbiamo solo annullarle o almeno prenderle con le molle

cosa intendi per passare avanti?

tuttochimica-votailprof
equilibrioperfetto;132424:
l'ipocrisia è una cosa comune,ma le dobbiamo incontrare tutte noi per forza???
meglio essere sinceri anche quando fa male.....

le incontriamo tutti, ma c'è chi passa avanti e chi no!

l'ipocrisia è una cosa comune,ma le dobbiamo incontrare tutte noi per forza???
meglio essere sinceri anche quando fa male.....

tuttochimica-votailprof
purtroppo penso che ipocrisia e falsità siano cose comuni a molti uomini, a prescindere dall'anno

wook-votailprof
a quanto pare, questa dell'ipocrisia e falsità è proprio una cosa comune dell'anno appena trascorso...
...speriamo nn sia lo stesso x quest anno!:D

stella87-votailprof
Butto via la cattiveria e tutti i pensieri ad essa associati degli altri che mi hanno seguito per il 2007, l'ipocrisia, la gelosia, l'invidia..e soprattutto chi non mi ha saputo ricompensare..

wook-votailprof
Io ho una cosa da buttar via...
...butto via tutta l'ipocrisia ke ha caratterizzato il 2007...butto via tutte quelle persone false ke mi hanno fatto star male (ke poi, a pensarci bene, persone così è meglio perderle ke trovarle)...buon 2oo8 a tutti!!!!

ethan-votailprof
Beh complimenti per le sigarette, ottima scelta!!!

Io non butto via quasi niente... prima o poi tornerà tutto utile... ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.