Convivenza o matrimonio???

__lui__-votailprof
io sn x la convivenza...x evitare di divorziare...quindi come una specie di"prova" prematrimoniale...x voi???:D

Risposte
andreact2003-votailprof
ah beh certo, il divorzio può arrivare pure dopo anni e anni di convivenza, su questo non ci piove.

maik-votailprof
andreact2003;101650:
convivenza, perchè un conto è vedersi qualche ora durante la settimana, un conto è stare sotto lo stesso tetto. Quindi sarebbe ottimo per conoscersi maggiormente prima di compiere, eventualmente, il grande passo matrimoniale.

:quoto: :quoto: :quoto:
Ma di certo non serve ad evitare il divorzio,quello puo' derivare da tanti altri fattori.
Probabilmente la pre-convivenza rende meno fatuo e piu' ponderato il matrimonio

wook-votailprof
Premetto ke l'idea del matrimonio nn mi crea nessun tipo di terrore...anzi, nn vedo l'ora di poter indossare l'abito bianco...e premetto anke di essere una ragazza molto credente, ke va in chiesa ogni domenica...
detto ciò, posso dire di essere assolutamente favorevole alla convivenza...xkè è importante conoscersi bene prima di decidere di passare tutta la vita con una persona...quindi, daccordo con tutti voi...:D

andreact2003-votailprof
convivenza, perchè un conto è vedersi qualche ora durante la settimana, un conto è stare sotto lo stesso tetto. Quindi sarebbe ottimo per conoscersi maggiormente prima di compiere, eventualmente, il grande passo matrimoniale.

marygrace-votailprof
sicuramente convivenza!
e' brutto dire per evitare di divorziare, io piuttosto dico per conoscersi ancora meglio.
ognuno ha le sue abitudini e in questo modo o il rapporto diventa ancora piu' solido o si capisce che nella vita reale l'amore non basta.
uhm...matrimonio...se solo penso abito bianco, chiesa, preparativi e tutto il resto...mi sento male!
credo non sia per me!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.