Consiglio viaggio

ethan-votailprof
Ooooooh allora. Volevo chiedervi un consiglio sulla modalità di viaggio secondo voi più conveniente, a proposito di una mia prossima partenza.

Sto accompagnando una persona che ha trovato lavoro vicino Brescia, e stiamo salendo con la sua auto, una 600, nuova ovviamente. Tra l'altro usata pochissimo.

Abbiamo due possibilità di viaggio:

1) con treno fino a bologna, unica tratta possibile con auto al seguito, che costa 168 euri + 100 di biglietti per noi + altri 50 almeno di autostrada e benza fino a destinazione. 300 euri diciamo in tutto.

2) opzione tutta in auto, ore di viaggio quasi quanto quelle del treno, costo totale (pedaggi, benza) 220 euri.

Considerato che la macchina è pur sempre un utilitaria, e quindi consideratane l'usura, nonostante il risparmio, voi cosa consigliereste??

Risposte
ethan-votailprof
:yeah:

wook-votailprof
anzi, facciamo una cosa....quando passate per napoli, fatemi un fischio, ke vengo con voi...:)

wook-votailprof
però dai, può essere divertente un viaggetto in auto fin laggiù...soprattutto se ti piace viaggiare in macchina...a me piace tantissimo...

ethan-votailprof
ti costringono a usare l'auto anche per le grandi distanze... 168 euro per auto al seguito + biglietti mi pare proprio un furto... :mad:

Altro che intermodalità.... :muro:

wook-votailprof
secondo me la macchina è comoda laddove serva anke una volta arrivati...ma se così nn fosse, il treno è decisamente meglio...io ho fatto napoli-brescia in treno...cioè napoli-milano, e poi milano-brescia...ed anke se è stancante, sicuramente nn lo è quanto viaggiare in macchina per così tanto tempo...

ma in effetti nn ho capito niente, xkè la macchina serve...beh, forse allora è meglio tutto in macchina, ma solo se potete darvi il cambio a guidare...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.