Consiglio su una sorpresa romantica

luca91
io ho pensato di scrivere una lettera d'amore a una persona che mi piace(una persona che viene a scuola con me),però non so come fargliela trovare xche se la lascio sul suo banco capisce che è la mia scrittura invece se la stampo capisce che sono stato io xche sono l'unico che sa stampare( pare un po' inposibile ma i miei compagni non sanno neanche stampare un documento).
che cosa posso fare?
ditemi qualche idea carina
P.S. non è x me è x mio fratello io già sono sistemato.

Risposte
crmn96
Mandagliela a casa via posta normale scritta al computer non elettronica senza mittente...! Più semplice di così...! Ti costa solo un francobollo e una busta...! Meno di un euro...!

apona88
scusa eh, ma dargliela di persona nooo??
che c'è di male nel dichiararsi a una persona...le donne vogliono solo amore e tenerezza in fondo, anche se come si dice "vince sempre lo stronzo!!"...bhè sappiate che non è per tutti così!! ;)

luca91
grazie x i consigli ma alla fine ha rinunciato.

Jane Eyre
Scusa sai, che ti dichiari a fare, se lei non sapra` chi si dichiara?
0.o

Markix
e a tuo fratello nn puoi farla scrivere?? o lo conosce kuesta ragazza che tu vuoi??.....oppure se hai il suo contatto msn tu puoi creartene 1 nuovo sotto falso nome e gli mandi una lettera.....ma cmq in tutti questi casi alla fine devi mandargliela tu una lettera con su scritto "da luca"

luca91
Jane Eyre:
Ma scusa, prima dici che la ragazza ti piace, poi dici che piace a tuo fratello. Di chi stiamo parlando?:lol:lol

il post l'ha scritto mio fratello io ho aggiunto sotto la specifica della richiesta

valebella
scusa ma se ti le piace perkè nn fare tt alla luce del sole? scrivila tu la lettera e sul suo banco metti una rosa rossa

(...vale...)
i suoi?
ma che sei pazzo?
naaaa
tieni i tuoi fuori dai fatti tuoi

Markix
falla scrivere a 1 tuo amico di cui ti fidi o adirittura dai tuoi

Jane Eyre
Ma scusa, prima dici che la ragazza ti piace, poi dici che piace a tuo fratello. Di chi stiamo parlando?:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.