Consiglio
chiedo un consiglio alle raga...il mio raga è dolcissimo...mi manda degli sms stupendi solo che io non so cosa dirgli se non il classico ti amo....qualche consiglio?grazie!
Risposte
Infatti, non significano assolutamente nulla!!!!
eh che so 'ste cose abbreviate?
eh che so 'ste cose abbreviate?
odio i TADB
grazie a tutti per i consigli!!!siete i migliori!!!
shark :
skrivi tadb (ti amo di bene) è il passo prima del ti amo vero e prorpio
Nooo non lo fare.
skrivi tadb (ti amo di bene) è il passo prima del ti amo vero e prorpio
giulia_93 :
chiedo un consiglio alle raga...il mio raga è dolcissimo...mi manda degli sms stupendi solo che io non so cosa dirgli se non il classico ti amo....qualche consiglio?grazie!
hei giulia, diciamo ke io ho il tuo stesso problema...il mio raga dice ke non gli dimostro il bene ke gli voglio e nn faccio mai niente di carino x lui...si sarà dimenticato quando un paio di settimane fa ho preso 4 treni x vederlo e quando gli feci fare una consegna di fiori a casa x il nostro anniversario...mhà....vabbè x il tuo raga il consiglio ke ti do è di dirgli quello ke senti, ma non quando lui ti manda i messaggini carini, devi dirglielo nel momento in cui lo senti!a freddo probabilmente nn ti viene in mente niente forse xke non c'è quell'affiatamento di una coppia "un po piu anziana" va!x questo quando capita ke vi baciate, ke siete in intimità o semplicemente quando lo guardi negli okki digli quello ke stai provando in quel momento!non credo ke guardarlo negli okki non ti emoziona...!vedrai ke poi le parole partono da sole!in bocca al lupo!;)
ma quale sclero, non mi venivano!!
http://www.frasicelebri.it/citazioni/italiane/amore-1.html
Se cancellano il link, basta che cerchi frasi celebri su google XD
http://www.frasicelebri.it/citazioni/italiane/amore-1.html
Se cancellano il link, basta che cerchi frasi celebri su google XD
:lol
sarà lo sklero pre- terza prova
sarà lo sklero pre- terza prova
???
Spara qualche frase famosa, non troppo scontata...
Prendi spunto da..
da..
nonsovediunpòchitipiacedipiù
Prendi spunto da..
da..
nonsovediunpòchitipiacedipiù
UNA STORIA VA VISSUTA IN MANIERA SEMPRE TRANQUILLA, SE VUOI UN CONSIGLIO DILI QUELLO CHE SENTI MENTRE MANDI IL MESSAGIO SE SENTI DI AMARLO DIGLI TI TI AMO...SE SENTI ALTRO IN PIùSCRIVIGLI QUELLO CHE SENTI LASCIATI ANDARE!
basta che l'amore sia ricambiato e andrà tutto bene....:hi
ma mica is fa a gara chi scrive cose + carine e smielate!
l'importante è quelel cose che si sentono...
pensa se fossero tutte cazate quei sms?
(non te lo auguro)
quindi meglio un ti amo sentito...nn t far qst problemi
l'importante è quelel cose che si sentono...
pensa se fossero tutte cazate quei sms?
(non te lo auguro)
quindi meglio un ti amo sentito...nn t far qst problemi
scrivigli tat = ti amo tanto :hi
Scrivigli IDEM---->prendi esempio da Ghost
no dai scherzavo,se lo ami davvero lui lo sà e basta nn c'è bisogno che gli dica frasi poetiche per farglielo capire,o senno mandagli un emoticon del cellulare...
no dai scherzavo,se lo ami davvero lui lo sà e basta nn c'è bisogno che gli dica frasi poetiche per farglielo capire,o senno mandagli un emoticon del cellulare...
Io credo che non è necessario stupirlo con parole unitili se il succo del discorso puo essere esprimibile con semplicemente un "ti amo"...
... tvb troppo usato... nn so...