Consigli....cosa dovrei fare?

BlackDragon93
sto insieme ad un ragazzo da quasi 4 mesi...ma lui da poco più di un mese si è trasferito vicino milano per lavoro. Ci siamo sempre detti tutto, qualsiasi cazzata, ma nelle ultime 2 settimane lui è strano, mi parla pochissimo e si inventa mille scusa per nn sentirci...ho già provato a parlargliene ma mi ha detto semplicemente che stra stranito a causa del lavoro...però ho paura che sia successo qualcosa e me lo stia nascondendo...che dovrei fare secondo voi?

Risposte
BlackDragon93
grazie ^^ credo che aspetterò ancora per un po' e poi se continua così gliene riparlerò :) spero solo che non voglia lasciarmi :)

Aggiunto 3 minuti più tardi:

per serenella:prova a passare più tempo possibile insieme a lui e osserva attentamente i suoi compartamenti, le sue reazioni...e poi se capisci che c'è interesse da parte sua esponigli i tuoi sentimenti ^^

Serenella96
Ciao ho problema a me piace un ragazzo ke ha 19 anni(fidanzato) pero' nn riesco a capire se mi vede come una sorella(ha solo un fratello ed e' orfano di padre e vede il mio come il suo) o solo come un'amica!!!! nn mi parla molto ma qnd ci vediamo cerca sempre il mio sguardo!!!! Nn ci capisco piu' nnt!!!! Cs dovrei fare?????

coccinella....
forse è davvero stranito per il lavoro oppure ha deciso di nn continuare più la vostra storia a causa della distanza e nn sa come dirtelo...nn dare troppo peso alla cosa...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.