Consigli......consigli.....congisli....

pikkolagiu
:dontgetitsono fida da 1 anno e 6 mesi.... ma grazie al mio carattere di cacca....credo ke il mio ragazzo nn capisce molto bene i miei sentimenti...come faccio a fargli capire che mi interessa davvero????

Risposte
pikkolagiu
grazie a tutti......baciiiiiiiii

TheDregon
L'unico consiglio che si possa dare in questi situazioni è parlare, parlare e parlare ancora....devi usare termini diversi dal solito forse non vede ancora dopo 1 anno è strano, quello che ti dico su 2 piedi? Fagli un Test, comportati al contrario di come sei e vedi se lui se ne accorge. Esempio: ora faccio il caso che tu essendo una ragazza hai ben o male i tuoi sentimenti verso di lui sempre a cielo aperto anche se non lo dai a vedere bene! fai tutto il contrario, se lui se ne accorge e ti dice qualcosa significa che ci tiene se non si accorge del tuo cambiamento significa che ci sta solo per avere una ragazza e a malincuore sarebbe meglio lasciarlo, dato che non si accorge di questi piccoli cambiamenti.

Ora spetta a te se vuoi o meno provare a fare ciò, ma a volte funzione :D
oppure gli fai domande così all'improvviso di botto, tipo: "Mi vuoi bene?", "Mi Ami?", ecc...., trovatele tu altre :P e fatti ben o male un'idea della risposta in base al vostro rapporto, e quando risponde guardalo sempre: 1- negl'occhi; 2- ascolta il timbro di voce :D

fammi sapere ^_^
buona fortuna
-TheDregon-

Araku
Boh, purtroppo non capisco molto di rapporti di coppia... (mancanza di esperienza :lol)

norve
basta parlare chiaro tanto se è un anno e mezzo che state insieme oramai dovrebbe essere confidenza tra voi...quindi il dialogo è al cosa più importante in una coppia quidni affronta il problema faccia a faccia con tranquillità..in bocca al lupo

Diogens
Francy1982:
Parlaci e digli quello che hai scritto sul forum, in temrini più dolci, o altrimenti scriviglielo in un bigliettino...

O usa post pay!!:satisfied

Bella94
Quoto quello che ha detto francy...

Araku
Un anno e mezzo e non ti capisce??? Ma santo cielo...
E scusa, come farebbe lui a non capire che ti interessa davvero? Se non lo capisse e stesse con te sarebbe terribile, perchè vorrebbe dire che è un tipo facile che sta con te per chissà quale oscuro motivo!
Detto tutto al condizionale (e conguntivo, vabbè, ma serve, XD) perchè sono sicuro che lui sappia che tu sei davvero interessata.

Appunto: Se tu, come dici, hai un carattere di cacca, chiediti cosa gli piace di te (o chiedilo a lui).
Mentre per il fargli vedere che ti interessa davvero (se proprio ne hai bisogno) dimostragli che lo conosci a fondo (minuziette anche, che ne so... gli piace fare i pic nic? Senza chiederglielo digli che ne hai organizzato uno solo per voi due fra (e dagli poco tempo, lol, così vedrai se anche lui è interessato, lol) un tot... lui sarà felice e non rifiuterà, ma si accorgerà di quanto lo conosci e di quanto tieni a lui)

Francy1982
Parlaci e digli quello che hai scritto sul forum, in temrini più dolci, o altrimenti scriviglielo in un bigliettino...

klok
Xkè una cacca?????????

Sai che bisogna anche farsi valere e non farsi mettere i piedi in testa,quindi cerca di spiegare i comportamenti del tuo carattere e non cambiari del tutto se no non saresti te stessa.

isa93bella
mmmm....nn so come tu sia caratterialmente ma forse mi assomigli....cmq faglielo capire, come ha detto sassy con le attenzioni che gli riservi,con i gesti ecc....e poi nn credo che lui sia tanto cretino da nn accorgersi che gli vuoi bene...in fondo state insieme da 1 anno e mezzo!!!forza e coraggio!!!!

**sassy94**
credo ke dovresti farglielo capire con delle attenzioni + profonde....nn saprei....qnt ci esci con il tuo fida?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.