Consigli e suggerimentiiiiiiiiiiii
ciao a tt bhè le cs da dire sn mlt qndi iniziamo...
allora a me piace un rfagazzo ke è 6 anni + grnd di me (ha 20 anni) l'ho conosciuto tramite mio fratello e ci siamo visti una volta. poi dp un po' iniziammo afrequentarci venive smpr + spesso al mio paese e mi coccolava e mi dava i bacetti(sulla guancia) poi inviava msg dolci e scriveva mvb??? dp un po' xò ci parlò mio fratello ke si accorse di qst fatto e lui cambiò e nn veniva + spesso cm prima e nn m diceva + qll cose xò ogni tnt ci vedevamo lo stesso.dp successe un altro ftt e mio fratello scoprì ke andai al paese di lui 4 volte...ora qst ragazzo mi parla si incazza se nn m faccio sentire ed è geloso(anke prima lo era xò di +)cmq ho visto ke cn me è diverso nn è + il raga di prima.. nn m scrive + le cose di prima e lo vd distante...ah poi mi disse ke gli piacevo ma ke nn potevamo metterci insieme x 1000 motivi....ma cm faccio???io sn sicura di essere innamorata di lui e ci tng trp sn stat mlt volte male x lui...
voi cosa ne pensate????????
cosa consigliate????????????
p.s. (è amico di mio fratello)
allora a me piace un rfagazzo ke è 6 anni + grnd di me (ha 20 anni) l'ho conosciuto tramite mio fratello e ci siamo visti una volta. poi dp un po' iniziammo afrequentarci venive smpr + spesso al mio paese e mi coccolava e mi dava i bacetti(sulla guancia) poi inviava msg dolci e scriveva mvb??? dp un po' xò ci parlò mio fratello ke si accorse di qst fatto e lui cambiò e nn veniva + spesso cm prima e nn m diceva + qll cose xò ogni tnt ci vedevamo lo stesso.dp successe un altro ftt e mio fratello scoprì ke andai al paese di lui 4 volte...ora qst ragazzo mi parla si incazza se nn m faccio sentire ed è geloso(anke prima lo era xò di +)cmq ho visto ke cn me è diverso nn è + il raga di prima.. nn m scrive + le cose di prima e lo vd distante...ah poi mi disse ke gli piacevo ma ke nn potevamo metterci insieme x 1000 motivi....ma cm faccio???io sn sicura di essere innamorata di lui e ci tng trp sn stat mlt volte male x lui...
voi cosa ne pensate????????
cosa consigliate????????????
p.s. (è amico di mio fratello)
Risposte
sn sicura ke lui è un bravo ragazzo xk lo conosco da + di un anno....uff ke situazione......e poi mio fratello sicuramente nn approverà qst situazione xk dice ke è ancora presto ke nn gli piace il ragazzo e ke mo i ragazzi pensano sl a fare i comodi loro..ma io so ke nn è vero xk lui nn si è mai xmesso di fare nnt e mai si dv xmettere cmq sento ke tra noi si è rotto qlks e ho paura di nn riuscire + a ricreare quel legame ke c'era prima tra noi..e poi sicuramente mio fratello nn sa se è il tipo adatto a me o no..qst lo so sl io qndi...io m snt mlt legata a lui e lo vojo davvero bn e so ke potrebbe essere il mio tipo
Hai paura di parlare a tuo fratello???!!! Ma non esiste!!! Se hai paura di parlare a lui, come potrai affrontare poi gli altri???
Comunque da come hai descritto la situazione all'inizio, mi puzza molto da approfittatore. Però tu lo conosci mille volte meglio di me: secondo me se uno ha cattive intenzioni si vede subito! Perciò stai attenta con lui, ma allo stesso tempo devi mettere le cose in chiaro con lui e con il tuo simpatico fratellone!
Prendi tuo fratello e chiedigli perchè si intromette in faccende che non gli riguardano...senti cosa ti ha da dire: magari ti apre gli occhi sul fatto che quel ragazzo non è il tipo adatto a te!
Scusa Lid, 14 + 6 per te quanto fa?
[/quote]
Deve aver cambiato l'età nel profilo...
Comunque da come hai descritto la situazione all'inizio, mi puzza molto da approfittatore. Però tu lo conosci mille volte meglio di me: secondo me se uno ha cattive intenzioni si vede subito! Perciò stai attenta con lui, ma allo stesso tempo devi mettere le cose in chiaro con lui e con il tuo simpatico fratellone!
Prendi tuo fratello e chiedigli perchè si intromette in faccende che non gli riguardano...senti cosa ti ha da dire: magari ti apre gli occhi sul fatto che quel ragazzo non è il tipo adatto a te!
Ipplala:
[quote]Lider Maximo:
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.
[/quote]
Deve aver cambiato l'età nel profilo...
Cosa ne sa lui di tutta questa storia e soprattutto cosa ne pensa
madò e cs gli dv dire a mio fratello??? ho paura di parlargli
Morettinax, direi che a questo punto è il caso di mettere in chiaro le cose con tuo fratello. Non puoi andare avanti così; per me questo ragazzo è intimorito da ciò che può pensare il tuo fratellone. METTI LE COSE IN CHIARO!
lui mi ha dtt ke nn mi sta prendendo in giro e credo ke dica la verità xò nn capisco il suo comportamento....frs uno dei tnt motivi x cui nn vuole stare cn me è xk è amico di mio frate e x qst x rispetto verso mio frate nn s può mettere cn me...forse sn trp piccola x lui...mhà nn lo so.......cmq mi ha dtt ke gli piaccio e ke ci tiene a me xò in qst'ultimo xiodo nn viene + nel mio paese e mi manka mlt..credo k si è trovato a un'altra anke se lui dice ke è single..madò mi fa stare male ank xk nn s fa sentire + cm prima.......
:(
:(
Lider Maximo:
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.
non credo proprio...certo ci sono i tipi che vogliono solo una cosa come hai detto tu...pero ce ne sono anche altri piu seri che ci tengono alla persona!
mo due sn le cose o la prende in giro o le interessa veramente! però nel caso suo deve avere delle spiegazioni!!
mo due sn le cose o la prende in giro o le interessa veramente! però nel caso suo deve avere delle spiegazioni!!
basta con questa cosa che l'amore non ha età...il fatto che uno di 22 anni con una di 16 vuole solo una cosa..e basta..
grz a tt dei consigli mi siete stati d'aiuto...proverò a fare cm avete dtt voi e vi farò saxe...ankora grazie!
x me...qsto si sta solo divertendo con te..mi disp dirtelo.. perchè forse ti vede ancora immatura...ma x exere sicura ci devi solo parlare in faccia e se lui ti ridice che x lui nn vi potete mettere axieme allora non lo frequentare +..o se no..pari na scema che fa il suo gioco facci sapere come va a finire la storia ciauuuu
scusa
ma mettilo cn le spalle al muro digli : allora tu ci tieni a me si o no?? se vuoi diventare il mio raga bene seno vai a cagare....poi se ti rispondera ke x 1000 motivi nn potete stare insieme fatti dire tutti i 1000 motivi!! cioè dovrai ben sapere xckè nn vuole stare cn te...e se gli piaci o no!!
:hi
ma mettilo cn le spalle al muro digli : allora tu ci tieni a me si o no?? se vuoi diventare il mio raga bene seno vai a cagare....poi se ti rispondera ke x 1000 motivi nn potete stare insieme fatti dire tutti i 1000 motivi!! cioè dovrai ben sapere xckè nn vuole stare cn te...e se gli piaci o no!!
:hi
no l'amore nn ha età...se ti sei innamorata nn è mica colpa tua?
cmq...parla kiaro con tuo fratello e fatti spiegare come stanno le cose perchè secondo me è anche un po colpa sua!! forse tuo fratello ha pensato che il suo amico (conoscendolo bene) ti voleva solo prendere in giro e x non farti soffrire ha pensato bene di parlargli e di dirgli che ti doveva stare lontano e poi lui pian piano ti ha trascurata sempre di piu! però nn so se a questo ragazzo tu piaci perchè secondo me se voleva fare sul serio con te tuo fratello l'avrebbe capito...no?
e poi oltre a parlare cn tuo fratello parla chiaro anche con questo ragazzo perchè parlare in faccia è l'unico modo x kiarirsi...almeno hai una spiegazione e nn ci soffri...fammi sapere;)
ah e poi kiedigli quali sono questi 1000 motivi x cui nn potete stare insieme!!
cmq...parla kiaro con tuo fratello e fatti spiegare come stanno le cose perchè secondo me è anche un po colpa sua!! forse tuo fratello ha pensato che il suo amico (conoscendolo bene) ti voleva solo prendere in giro e x non farti soffrire ha pensato bene di parlargli e di dirgli che ti doveva stare lontano e poi lui pian piano ti ha trascurata sempre di piu! però nn so se a questo ragazzo tu piaci perchè secondo me se voleva fare sul serio con te tuo fratello l'avrebbe capito...no?
e poi oltre a parlare cn tuo fratello parla chiaro anche con questo ragazzo perchè parlare in faccia è l'unico modo x kiarirsi...almeno hai una spiegazione e nn ci soffri...fammi sapere;)
ah e poi kiedigli quali sono questi 1000 motivi x cui nn potete stare insieme!!
:| lascia stare e trova un ragazzo della tua età...fidati..