Consigli e suggerimentiiiiiiiiiiii

morettinax
ciao a tt bhè le cs da dire sn mlt qndi iniziamo...
allora a me piace un rfagazzo ke è 6 anni + grnd di me (ha 20 anni) l'ho conosciuto tramite mio fratello e ci siamo visti una volta. poi dp un po' iniziammo afrequentarci venive smpr + spesso al mio paese e mi coccolava e mi dava i bacetti(sulla guancia) poi inviava msg dolci e scriveva mvb??? dp un po' xò ci parlò mio fratello ke si accorse di qst fatto e lui cambiò e nn veniva + spesso cm prima e nn m diceva + qll cose xò ogni tnt ci vedevamo lo stesso.dp successe un altro ftt e mio fratello scoprì ke andai al paese di lui 4 volte...ora qst ragazzo mi parla si incazza se nn m faccio sentire ed è geloso(anke prima lo era xò di +)cmq ho visto ke cn me è diverso nn è + il raga di prima.. nn m scrive + le cose di prima e lo vd distante...ah poi mi disse ke gli piacevo ma ke nn potevamo metterci insieme x 1000 motivi....ma cm faccio???io sn sicura di essere innamorata di lui e ci tng trp sn stat mlt volte male x lui...
voi cosa ne pensate????????
cosa consigliate????????????
p.s. (è amico di mio fratello)

Risposte
fabiana
Se ti piace veramente sto ragazzo nn fartelo scapare...nn dare retta a tuo fratello..segui il tuo cuore..

morettinax
magari!

foffy
morettinax:
forse hai ragione...
:(

dai non essere tristeee :) puo darsi che la situazione si evolverà in meglio suuu!!!

PrInCeSs Of MuSiC
aleio1:
è troppo grande..lascia stare..fidati di aleio..

Io ho 15 anni, e sono stata con uno di 21. E' stata una relazione stupenda. L'età non è importante.

morettinax
forse hai ragione...
:(

aleio1
è troppo grande..lascia stare..fidati di aleio..

morettinax
proverò a mettere in atto i vostri consigli..parlerò a mio fratello...
grazie!

*monella vagabonda*
tuo fratello ha paura x te e ti vuole proteggere perchè x qst ragazzo sei un po piccola e forse tuo fratello conoscendo bene l'amico sa che magari ama divertirsi con le ragazze e a molti ragazzi piace fare questo...e quindi nn vuole che ti attacchi troppo a lui perchè poi ne puoi soffrire!
poi devi parlare con tuo fratello...fatti spiegare meglio la situazione!a parlare con tuo fratello è la cosa piu semplice da fare! digli che se non ti da una spiegazione tu farai di testa tua...

mnemozina
l'eta' e'molto relativa per me 6 anni possono valere come 2 per la mia amica possono essere gia' tanti 3 anni... non si puo' vedere cosi' a numeri crudi...
ps. vedi di parlare con calma con tuo fratello sentendo prima le sue ragioni poi esponendo le tue, ...e magari poi mettendo con le spalle al muro il tuo "sospirato" facendo di testa tua..

TH3 CH3M1ST
foffy:
[quote]TH3 CH3M1ST:
dipende da persona a persona.
L' età è un numero, bisogna vedere quello che c'è in testa alla gente non la sua età

Ck-28

mi sa che ti quoto....
[/quote]
sta diventando qualcosa di stranamente troppo comune:p

Ck-28

foffy
TH3 CH3M1ST:
L' età è un numero, bisogna vedere quello che c'è in testa alla gente non la sua età

Ck-28

mi sa che ti quoto....

TH3 CH3M1ST

Ck-28

foffy
senti io ti capisco magari più di altri...perchè anche io avevo un rapporto con un 20enne...ma la situazione era davvero diversa...1) non era amico di mio fratello 2) è vero che i ragazzi sono diversi...però sai com'è tu stai inn primo liceo o in secondo lui al 2 anno di università può vivere la vita a modo suo...e magari non stare appresso ad una ragazzina....te lo dico per esperienza personale...perchè io ho sofferto per questo tipo...a tal punto da cambiare anche il mio carattere...quindi ti consiglio di aprire gli occhi e vedere la situazione cosi com'è....ci sono tanti ragazzi della tua età... magari fai anche tu la distante con questo tipo....vedi lui come reagisce...se ti cerca o meno....e poi dimmi come va la situazione....

morettinax
si madò ho cambiato l'età nel profilo cmq vi concentrate sul problema e no sull età????????? io vorrei dei consigli no dei dibattiti sulla mia età.ho cambiato l'età nel profilo punto e bast...qnt polemike! vorrei sl dei consigli x qst mio problem e bast la mia età è 14

blood
Dotto.Spax:
[quote]Lider Maximo:
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.

lider secondo me sei tu che dovresti ripassare matematica dal momento in cui 14 + 6 è 20 e non 22 come avevi detto tu
[/quote]
ha appena cambiato l'eta nel profilo, ieri c'era scritto 16!

Diogens
Lider Maximo:
se ha 6 anni più di te ne avrà 22 anni, ripassa matematica altrimenti ti fidanzi con un ottantenne.

haha:lol

aleio1
prima aveva 16anni..

aleio1
bu..forse a natale l'età vale doppia.bu

Lider Maximo
IPPLALA:
[quote]Lider Maximo:

Scusa Lid, 14 + 6 per te quanto fa?
[/quote]
ieri aveva 16 anni

SuperGaara
E allora digli queste cose in faccia a tuo fratello e digli di non intromettersi in questioni che non gli interessano e di non fare il genitore prima del tempo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.