Consigli (75924)

caru97
ragazzi io sono innamorato di una persona, ma nn voglio dirglielo perchè siamo amici da tanto secondo voi cosa devo fare?

Risposte
nusky
diglelo xk se poi mantieni il segreto nn ci stai bn neanke tu xk magari qnd vi vedet x te il vstr rapporto nn e piu di sl amici e lei potrebbe frt soffrire....diglielooooooooooooooo!!!

amicizia è diverso da amore o voler passare il resto della vita con una persona da amare, olo fai capire, ma deve essere amore serio oppure gli dici le cose come stanno.
L'unica cosa che posso dirti è di dire sempre ma sempre la verità e non nascondere nulla.

pikkola gio
io ti consiglio di farglielo capire attravero amici...e lunico modo...e poi si e vero se siete buoni amici dopo una storia nn e piu nnt ugguale come prima...io con il mio ex ci eravamo promessi amicixia eterna anke dopo ma nn e stato csii xk io nn me la sento piu di dirgli le mie cose personale,e cosi abbiamo rovinato un amicixia, x me una delle amicixie cn maschi piu strettee!!

snoopy42
non sempre puoi rovinare la tua amicizia, ad una mia amica non è successo, ma comunque è meglio essere cauti...

Maxnico96
giustoooooooooooooooooooooooo questo è verooooo ;) ti consiglio diavere sempre una faccia e nn 2.. ;)

Economos
non devi fare tutto per compiacerla... primo perke poi ci si scoccia, secondo perke devi essere sempre te stesso.. non devi cambiare per piacere! mi racc nn fare qst errore!!!

Maxnico96
Allora in questo caso sn cose molto delicate prima di tutto ce lo devi fare capire devi andare sul ragazzo dolce romantico ma nn troppo.... lasciati andare piano piano ascolta il tuo cuore ma prima di farlo pensa a quello ke fai xkè ricordati ke cervello e cuore nn vnn mai d'accordo vedi se a lei piace stare cn te escici cmq se la conosci da tnt tempo saprai anche ilsuo comportamento quindi la devi prendere sempre nella parte in cui lei rimane sempre contenta...vedi tu fattiti consigliare anche da una persona grande ti possono aiutare spero ke andrà tutto bene...;)

Economos
ciao.. be io credo ke dovresti cercare d farglielo capire e cmq d "informarti" magari, come dicono gli altri, con l aiuto degli amici.. magari cerca anke di capire o di vedere se ha dei comportamenti ke potrebbero farti pensare ke anke tu piaci... cmq sia, se decidi di provarci, l amicizia nn sarà piu qll d prima xk nel bene o nel male si creerà un rapporto diverso.. io cmq t dico d riskiare, l amore è anke qst!! ;) ciau!

Conks
Prima di tutto prova a farglelo capire e sempre privatamente mai in pubblico... non dirglelo in faccia per nessun motivo perchè rischi di spaventarlo e di rovinare l'amicizia... e come ultimo consiglio, se lui non comprende le tue intenzioni, prova a scriverglelo e la lettera non darglela di persona ma nascondiglela e fa in modo che la trovi facilmente... non esagerare e dirgli ciò che provi per lui. comunque se lui è intelligente e ti capirà, o ti salta tra le tue braccia e diventa tuo oppure comprende i tuoi sentimenti e non rovina l'amicizia e... si farà avanti lui, tu dp la lettera non cercarlo!

La_Mora_97
Farglielo capire... oppure piazzarti li davanti e dirglielo in faccia... sperio bene x te, ciao :hi

webb97
credo dovrebbe essere lui a dirtelo... io mi sono messa insieme al mio migliore amico un pò di tempo fa e alla fine se ti lasci è rovinata cmq l'amicizia...

Lulù_98
scopri se tu gli piaci...magari tramite delle amiche o amici...e poi se anke tu gli piaci glielo dici

caru97
ci ho provato ma ho paura di rovinare la nostra amicizia

Lulù_98
Faglielo capire....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.