Consigli

lukas92
mi sono innamorato di una mia compagna di classe, all'inizio era solo una cotta ma adesso penso a lei sempre, aiutatemi, nn ho il coraggio di andarle davanti e fare: ehi ciao! lo sai ke mi sono innamorato di te?! un consiglio please!!!

Risposte
Jonh Rambo
francy ha assolutamente ragione ma non essere affrettato ricorda ke hai tutto il tempo ke vuoi rifletti piu di una volta su cio ke dici è una cosa importantissima.
te lo dico per esperienza personale nn far caso alla mia eta l'amore nn ha eta!!!!

orrfeos
hanno ragione,purtroppo lo so dirlo con un messaggio è una cosa facilissima (oddio non tanto) ma non è paragonabile al dirlo in faccia,,,se ti è andata bene ben per te ma altre volte potresti pentirtene soprattuto riguardo all'amore e alle amicizie,,,cmq buona fortunella

trau8
se glielo dicevi in faccia non aveva tempo di pensare ed era tua

lukas92
ormai l'aveva capito e nn ce la facevo a dirglielo in faccia cmq tt sommato è andata abbastanza bene: non mi ha diciamo "bocciato" ma si è presa tempo.

Johann Sebastian Bach
Non farlo, diglielo in faccia.

lukas92
a regà mi sà ke mo je dico tt su msn

fpmarcus
lukas92 :
e dopo averla consolata??

lukas un po` di immaginazione dai.............. da cosa nasce cosa........ :love
poi se le regali un trilogy da 500 euro credimi al 70% e` tua!!!
ps- skerzo eh, non prendermi sul serio :dozingoff

leticia
Con me è sucesso questo!!!

ho fatto una cosa molto semplice

il ragazzo mi chiamo x uscire un giorno..........

e quando mi sono accorta avevo bisogno di qualcuno...

ho telefonato ma ero molto nervosa xche non sapevo come diree

cosi mi sono accorta che io ero innamorata di lui

X TE AVVOLTE QUESTA RAGAZZA CHE TI PIACE.....

LEI ANCHE È INNAMORATA DI TUU!

SUCEDE CON LE MIGLIORI FAMIGLIE

Francy1982
allora invitala invece che al cinema a fare una cosa che piace a lei che ne so accompagnala anche a vedere dei negozi una cosa che a lei le piace assistila in poche parole e fatti vedere smepre comprensivo e carino....Ma lei ti ha mai fatto capire che puoi piacerle?

ihihihih portala allo Stadio....

lukas92
e dopo averla consolata??

SnuSniuk
consolala...consola...

le ragazze vanno consolate e accudite...

per tutte le info domandate a ciampax

ihihihihi lui ne è esperto!!!!

lukas92
non posso ancora dikiararmi a lei piaceva un amico mio ma lui le ha fatto capire ke nn gli piaceva adesso lei sta cercando di farsene una ragione ma secondo me è troppo presto gli piace ancora, ke faccio aspetto?

_KiarA_8_9
prima al parco.....poi si vede...a seconda di come và decidete insieme....qualcosa di dolce....di divertente..e che non sia imbarazzante...buona fortuna e...facci sapere come va...:hi

lukas92
consigli per dove andare? senza il solito scontatissimo cinema...

*Mikimì*
Anch'io la penso come Francy! Invitala a uscire,falla divertire e sii carino con lei...sicuramente lo apprezzerà!!! ;) In bocca al lupo!! :hi:p

Francy1982
prego tienici aggiornati!

lukas92
grazie mille!!

Francy1982
e allota penso sia un buon segno io sono una ragazza e nn perderei mai ore e ore per chattare con un amico e basta...specie se lo vedo sempre in classe, cmq ora tocca a te le ragazze sono abituate (io dico come sono io almeno) a farsi invitare cioè piace che l'uomo faccia il primo passa invitala ad ucire anche per una ragione banale, e vedi come va!
ATTENZIONE!!!! cerca di nn affrettare mai le cose, ma vivi questa cosa ocn la dovuta calma....cmq tenta tenta tenta ogni lasciata è persa!

lukas92
credo(spero) ke l'abbia capito su msn facciamo certe conversazioni ke durano ore

Francy1982
anche perchè nonsi dice così...invitala ad uscire, falle capire che ti piace, cerca di essere carino con lei...ecc...ecc...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.