Confusione totale...ho bisogno d qualche consiglio!!

Manu pikkolaxsempre
allora c'è un ragazzo..k da circa 5 mesi ci provava con me..ma io sono stata sempre indiffrente...dopo essermi messa cn un suo amico ed essermi lasciata cn lui cap isco quanto tengo a questo ragazzo...ma adeo lui si è fidanzato cn un altra ragazza..però lo stesso nn mi lascia in pace continua a cercarmi..e nn capiso il xkè..l'unica k soffre sono soltanto io...gli ho dikiarato k sto davvero male x lui e k mi piace da morire..ma lui continua a dirmi k sn carina ma k x adesso è fida e se si lascia mi kiederà di frequentarci...k vol dire..k sono la ruota di scorta??nn riesco a capirloe ormai mi sn stufata...deve decidersiii...raga please aiutatemi..k devo fare????

Risposte
pryk009
si e' meritato la sua vendetta, trovo molto egoismo in te, scusa.
forse se spieghi meglio con altre parole, puoi convincermi, ma con questi dati, il ragazzo ha fatto bene.

quoto:
Maury
EnricoX
crmn96

crmn96
Ora è fidanzato cn un'altra e, sinceramente, nn lascia l'altra x tee...!! Tu fino ad adesso nn l'hai nemmeno notato ed ora pretendi ke si metta cn te...?! Pretendi l'impossibile...!! Se tu avessi avuto, in passato, un pò d interesse x lui ora sareste fidanzati... Ma tu, oltre a nn calcolarlo proprio, ti sei messa anke cn un suo amico...?!

Nn ho consigli, anzi uno si: fai passare il tempo...

Scs se te l'ho dovuta dire così, ma è qst il nocciolo della storia...

EnricoX
Maury:
[quote]-MiLeY- 4e:
[quote]Miyuki:
non sei la ruota di scorta...si sta semplicemente comportando come ti sei comportata te..è fidanzato con un'altra..se fosse rimasto solo tu l'avresti voluto?? potrebbe esserci un po' di egoismo in tutto cio'...spero di no..ci tieni veramente? cioè..la domanda giusta è..lo ami?? se la risposta è no, lascialo in pace con una persona che lo ama..se invece è si..bè?? che aspetti?? datti una mossa!

Quoto in pieno la mia sorellina
[/quote]

quoto!
[/quote]

Si sta prendendo la meritata vendetta...

-MiLeY- 4e
Miyuki:
uh che onore :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

:D

Dreke90
gia devi chiederti cosa vuoi fare se lo ami non perdere tempo dichiarati e digli di segliere !!non star su a pensarci buttati o la va o la spacca!

Miyuki
uh che onore :satisfied:satisfied:satisfied:satisfied

Maury
-MiLeY- 4e:
[quote]Miyuki:
non sei la ruota di scorta...si sta semplicemente comportando come ti sei comportata te..è fidanzato con un'altra..se fosse rimasto solo tu l'avresti voluto?? potrebbe esserci un po' di egoismo in tutto cio'...spero di no..ci tieni veramente? cioè..la domanda giusta è..lo ami?? se la risposta è no, lascialo in pace con una persona che lo ama..se invece è si..bè?? che aspetti?? datti una mossa!

[/quote]

quoto!

-MiLeY- 4e
Miyuki:

Moon96
quoto miyuki

Miyuki

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.