Confusione totale
Allr questa è la mia situazione!!Da circa 4 mesi mi piace un ragazzo del mio paese.Inizialmente non l'avevo mai notato ma siccome era amico con mio fratello e stava sempre a casa, conoscendolo meglio mi sono resa conto di avere un interesse per lui. Un giorno ci siamo scambiati i numeri e abbiamo iniziato a sentirci.Inizialmente non si faceva sentire mai e pensavo che non gli piacessi.Dopo un po di tempo mi ha detto che lui stava passando un periodo di crisi e voleva stare solo.Ho cercato di non dargli fastidio e lasciargli i suoi spazi.Dopo un po' si è tornato a far sentire lui e gli ho chiesto spiegazioni e da cosa dipendesse questa sua crisi emotiva ma non ha voluto dirmi niente e mi ha detto che in futuro me ne parlerà.Siccome voleva stare solo gli ho detto che sono disposta ad aspettarlo però doveva darmi qualche certezza,solo che neanche lui sapeva se ci sarebbe mai stato qualcosa tra di noi.Ora la situazione non è cambiata di molto.Lui mi piace molto e fino a poco tempo fa ero convinta che fosse sincero con me anche se non si era completamente aperto.Una sera siamo stati insieme e abbiamo parlato lui mi ha detto che gli piacevo e che doveva ancora pensarci bene su di noi e che avremmo parlato il giorno dopo.Questo giorno,però,non ci è mai stato.Un giorno mentre ero in giro un ragazzo che prima mi piaceva mi ha chiesto se volevo uscire con lui ma gli ho detto di no perché ormai ero fissata con quest'altro.Quella stessa sera però,sono venuta a sapere che questo che mi piace ora è fidanzato.Subito ne ho parlato con lui ma ha negato tutto e si è anche arrabbiato perché non gli credevo.Il fatto è che tutti mi dicono che non mi vuole ma a volte non lo capisco proprio.Poi mi ha chiesto che se un girono lui tornerà da me e si renderà conto che mi ha fatta stare male io cosa avrei fatto.Come una stupida gli ho detto di si perchè non riuscirei mai a lasciarlo andare e stare con il rimorso per sempre.Il fatto è che i suoi atteggiamenti con me sono strani:è geloso,si arrabbia se non gli dico che esco e non sto con lui e,siccome mi stavo sentendo con un altro si è arrabbiato perchè dice di non capirmi ma io l'ho fatto solo perchè quest'altro mi dava certezze.Il vero problema è che io non capisco lui..Mia madre dice che vuole tenere due piedi in una sola scarpa,ma non penso sia così perchè lo conosco bene e lui non è il tipo che fa queste cose.Purtroppo sono convinta che sia quello giusto.Lo so a quindici anni non si può dire cosi ma chi lo sa.Che fare?Aspettarlo si o no?
Risposte
L'unica cosa che posso dirti e di scriverli un messaggio,dove gli spieghi che sei rimasta molto male riguardo al fatto che è fidanzato,chiedegli perchè non si fa mai sentire,perchè ti tratta cosi,chiedigli spesso spiegazioni perchè alla fine qualche spiegazione arriva sempre.Non arrenderti mai,mi raccomando.Ascolta lo vuoi un consiglio:esci con le amiche,divertiti ma ricordati di scrivergli ogni tanto un messaggio,tanto per rimanere in contatto,gli puoi chiedere come sta,tanto per rompere il ghiaccio,poi digli che ti manca e che lo ami e che il modo in cui ti ha trattato non è stato carino,e che finchè non ti darà delle spiegazioni tu sarai sempre arrabbiata con lui,cn me a volte funziona,prova e poi fammi sapere.Ok?Ciao!!! :pp :pp :pp
Aggiunto 6 minuti più tardi:
C'e un'altra cosa che ci tenevo a dirti:aspettalo mi raccomando la speranza come si sa è l'ultima a morire.Non ti arrendere mai,lotta per ciò che vuoi veramente e alla fine sono sicura che ci riuscirai.Per quanto riguarda l'altro ragazzo,non ci uscire altrimenti lo illudi e basta,tienilo come amico in attesa che l'altro cambi idea,se vedi che non funziona,puoi rinunciare e magari ti puoi mettere insieme all'altro.Si vede che non era destino!!! :blowkiss
Aggiunto 6 minuti più tardi:
C'e un'altra cosa che ci tenevo a dirti:aspettalo mi raccomando la speranza come si sa è l'ultima a morire.Non ti arrendere mai,lotta per ciò che vuoi veramente e alla fine sono sicura che ci riuscirai.Per quanto riguarda l'altro ragazzo,non ci uscire altrimenti lo illudi e basta,tienilo come amico in attesa che l'altro cambi idea,se vedi che non funziona,puoi rinunciare e magari ti puoi mettere insieme all'altro.Si vede che non era destino!!! :blowkiss
Ciao! ho letto cosa hai scritto e ti suggerisco di dare tempo al tempo...
esci con delle amiche, divertiti e non pensarci per un po' o almeno lasciagli almeno un altro mese. Poi quando avrai capito che non è giusto come ti tratta se continua a comportarsi così, allora sii chiara e ripetigli il concetto.
Sii sicura che lui tenga a te quanto tu tieni a lui. Se son fiori fioriranno. Se dice di tenerci davvero e ti sembra sincero allora dagli una possibilità. Ma se da un passo falso credi stia mentendo allora non ci pensare 2 volte. Perchè significa che non fa sul serio.
spero riuscirai a capirci di più. Buona fortuna e a presto.
esci con delle amiche, divertiti e non pensarci per un po' o almeno lasciagli almeno un altro mese. Poi quando avrai capito che non è giusto come ti tratta se continua a comportarsi così, allora sii chiara e ripetigli il concetto.
Sii sicura che lui tenga a te quanto tu tieni a lui. Se son fiori fioriranno. Se dice di tenerci davvero e ti sembra sincero allora dagli una possibilità. Ma se da un passo falso credi stia mentendo allora non ci pensare 2 volte. Perchè significa che non fa sul serio.
spero riuscirai a capirci di più. Buona fortuna e a presto.