Confusa...

Lory__Potter
Salve a tutti, mi chiamo Loredana e avrei bisogno di un consiglio. Fino al marzo dell’anno scorso mi piaceva un ragazzo di 19 anni, ma da allora non mi piace più. Recentemente mi è capitato di incontrarlo un paio di volte e le mie compagne,che erano con me entrambe le volte, hanno detto: e io: > e la seconda volta: >
Ora sono un po’ confusa perché “razionalmente”(per quanto un sentimento possa essere razionale) non provo nulla per lui, se ci penso non mi batte il cuore, e soprattutto i battiti non accelerano quando lo vedo, cosa che prima accadeva quasi sempre, però “cambio coloro”. Ora non so, è solo una reazione del mio corpo, ma davvero non sento niente per lui, oppure mi sta ricominciando a piacere? Io non lo so, voi che ne pensate? Rispondete please…

Risposte
FRANCYGE
Secondo me il tuo cuore batte per un' altra persona ma la tua mente pansa ancora a lui, ed è per questo che diventi rossa ;)

Moon96
Ciao Lory!
allora, io la penso così.
Quando sei stata per un bel po' di tempo innamorata di un ragazzo, ti accorgi ad un certo punto, che la situazione è cambiata e che non lo ami più...Da quel momento la magia che rendeva quel ragazzo così speciale, bello, magico, forte e delicato allo stesso momento improvvisamente sparisce e in te resta solo una gran confusione dovuta al fatto che non riesci a capire chi sia veramente quel ragazzo che per un po' di tempo è riuscito a rubarti il cuore.
Io credo che ora il tuo non sia più amore...non saresti qui a domandartelo e se ad un tempo lui è riuscito a fatti battere il cuore, il semplice rossore dei giorni di oggi non è davvero nulla in confronto e te ne accorgerai ancor meglio quando sarà qualcun'altro a farti di nuovo battere il cuore nella stessa maniera. Non fossilizzarti su di lui! Buona fortuna, ti abbraccio :hi

Moon =D

Ilenish
Ti sei data la risposta: il tuo cuore non batte per lui in tutti i sensi e se arrossisci è solo perchè è un ricordo,ma il cuore non batte per i ricordi.

Angeee =)
# w!ngs :
bè io penso k è stata una grande cotta.. e le prime cotte rimangono comunque nel cuore.. insomma per te è stata una cosa importante ank se nn è successo nulla! e le cose importanti nn si dimenticano.. ank a me qnd vedo il "mio primo amore" mi batte forte il cuore.. ma nn provo + niente per lui! anzi lo reputo un'emerita testa di *****
però resta il fatto k ho provato qlc x lui e ripensarci mi emoziona.. credo sia una cosa assolutamente normale k capita un pò a tutti.. tranquillizati e nn pensarci troppo.. o potresti rovinare le possibili nuove "storie" che ti si presentano davanti!

Quoto!

w!ngs
bè io penso k è stata una grande cotta.. e le prime cotte rimangono comunque nel cuore.. insomma per te è stata una cosa importante ank se nn è successo nulla! e le cose importanti nn si dimenticano.. ank a me qnd vedo il "mio primo amore" mi batte forte il cuore.. ma nn provo + niente per lui! anzi lo reputo un'emerita testa di *****
però resta il fatto k ho provato qlc x lui e ripensarci mi emoziona.. credo sia una cosa assolutamente normale k capita un pò a tutti.. tranquillizati e nn pensarci troppo.. o potresti rovinare le possibili nuove "storie" che ti si presentano davanti!

lino17
se dici che il tuo cuore non batte più e razionalmente non lo vuoi,non senti niente per lui,allora significa che non lo vuoi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.