Complex
raga sapete darmi un consiglio....cosa posso regalare al mio raga al suo complex di 18 anni?ps nn usa orologi,bracciali,collane.......cmq qualcosa di speciale....help
Risposte
altrimenti prenota un ristorante e regalagli una bella serata con cena a lume di candela
Dipende un po' da che tipo è... se ad esempio suona uno strumento, qualcosa di collegato a quello... oppure se è appassionato di uno sport magari l'iscrizione al fan club di quella squadra o di quel giocatore o comunque di quell'atleta (io ho ricevuto un regalo del genere e ti assicuro che è stato il migliore di sempre!).
Oppure se è un tipo a cui piace scherzare, magari qualcosa di divertente... non so cosa però...
Oppure se è un tipo a cui piace scherzare, magari qualcosa di divertente... non so cosa però...
Regalagli una stella come in amore 14!!il costo è intorno ai 50 euro
x ''una cosa speciale'' cosa intendi? qualkosa di materiale o passare una serata insieme ad esempio...
no nn e un tipo ke gli piacciono queste cose...gli vorrei fare qualcosa di speciale...ma nn so cosa...
ma che budget di spesa hai?
altrimenti potresti fargli un cellulare, un ipod o qualcosa di questo genere che ai ragazzi piace molto...
altrimenti potresti fargli un cellulare, un ipod o qualcosa di questo genere che ai ragazzi piace molto...
no no nn posso prendere 2 biglietti
Una gita insieme...!?
giàXD 2 biglietti !!! :) miley ma quanto 6 geniale?!?
2 biglietti per un concerto??