Compagna di pulman
ragazzi c'è una ragazza che prende il mio stesso pulman per andare a scuola. non so se provarci o lasciare stare cosa faccio? gradirei anche dei suggerimenti per provarci grazie a tutti
Risposte
Guarda, ricordati che con le ragazze devi essere naturale. Perciò cerca un motivo anche banale di conversazione, e comincia a parlare. Magari puoi proprio giocarti la carta verità, e dirle che l'hai notata, ti è sembrata simpatica, e quindi volevi scambiare due chiacchere con lei. E poi un consiglio, non partire battuto ma anzi pensa che puoi farcela
IPPLALA :
Eh io così ho conosciuto il mio ex, lui prende tuttora il mio stesso pulman :) Comunque prova a parlarle, chiedile per esempio che scuola fa, dove abita, non so, del più e del meno... se sono rose, fioriranno!
infatti...fai così e avrai successo....basta essere se stessi e + semplici e sei a posto!
Eh io così ho conosciuto il mio ex, lui prende tuttora il mio stesso pulman :) Comunque prova a parlarle, chiedile per esempio che scuola fa, dove abita, non so, del più e del meno... se sono rose, fioriranno!
HA :lol
perfetto cose del genere quindi. nessuno a altre opzioni?
che ne so ocmincia a sederti accanto o vicino lei le chiedi l'ora, il giorno dopo quindi la saluti si fa così in genere.
no l'ultima volta che sono adato al mare è stato quasi 4 anni fà
la saluti...sei mai andato a conoscere ragazze al mare o in piscina_? stessa cosa
e come la avvicino a mè? io sò solo il suo nome e quanti anni ha per caso!
beh certo se non la conosci provarci così tutto insieme per me non è carino, cerca di avvicinarla di farci amicizia e poi da cosa nasce cosa....