Compagna di pulman
ragazzi c'è una ragazza che prende il mio stesso pulman per andare a scuola. non so se provarci o lasciare stare cosa faccio? gradirei anche dei suggerimenti per provarci grazie a tutti
Risposte
sperò ke hai ragione guarda ke sfiga enorme
e mamma mia anche te...però dai ci sarà un'altra occasione!!!! su su nn disperare!
certo che cosa credi :satisfied mzzega raga ke sfortuna oggi non si è seduto vicino a lei gli stavo kiedendo che ora è però è scesa :sigh se iniziavo prima :wall poi oggi non mi ero accorto che era da sol ke sfiga
8)...addirittura...8)
:lol se sentirete ke un ragazzo ha ucciso una ragazza si saranno sbaglati. avra visto il mio fascino con la licenza di uccidere! :lol:lol:lol:lol
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi mat teo come 007!!!! :lol :lol :lol 8) 8) 8) 8) 8)
...comincia fin da ora a tirare fuori tutto il tuo fascino!!!!
...comincia fin da ora a tirare fuori tutto il tuo fascino!!!!
8) farò tutto in sol colpo esatto
vabbeh ci sarà un giorno in cui lui no va a scuola e a quel punto ZEC, arrivi tu!!!!
te sembra facile? io la vedo solo sul pulman ricordi? e mentre stiamo andando a scuola
Quando non le sta attaccato, appiccicatici tu!
ma il prblema ke quello la le sta sempre appiccicato!
E chi se ne frega, tu vai a conoscerla lo stesso, ci parli un po', ti fai dare il numero di cellulare e vedi che succede insomma...magari rimanete solo amici ma tanto vale provarci!
Ottimi spunti su cui parlare...:yes
IPPLALA :
Eh io così ho conosciuto il mio ex, lui prende tuttora il mio stesso pulman :) Comunque prova a parlarle, chiedile per esempio che scuola fa, dove abita, non so, del più e del meno... se sono rose, fioriranno!
Ottimi spunti su cui parlare...:yes
infatti... mai arrendersi mai darsi x vinti! bisogna sempre lottare nella vita!
ps lezione di vita: in natura vince il + forte!
ps lezione di vita: in natura vince il + forte!
Infatti, come fai ad arrenderti così?? Chi te l'ha detto che non hai speranze?
mat teo :
è finita che non ho concluso niente. poi ho scoperto che una che fa la quarta gli va dietro non ho speranze
:thx
e meno male che non dovevi partire abbattuto...perchè non puoi competere con lui??? Mai abbandonare una coa prima di aver tentato o comunque aver provato a tentare!!!!
è finita che non ho concluso niente. poi ho scoperto che una che fa la quarta gli va dietro non ho speranze
aggiornaci mi raccomando....8)
ma sono le prime volte che la vedo cmq grazie di tutto domani cercherò di attivare i vostri consigli grazie forse sono stai gli occhi che mi hanno ipnotizzato sono bellissimi:hypno
se ti piace veramente fatti avanti! ma vai con calma, piano piano...sopratutto se non la conosci
Daniele :
E poi un consiglio, non partire battuto ma anzi pensa che puoi farcela
Questa è la cosa più importante!