Come sorprenderla?
Questo sabato (o forse martedì) esco con una mia amica vado al cinema e al 90% siamo da soli solo io e lei, è il suo compleanno e andiamo a vedere The Women in Black lei è diciamo una fifona (ha paura di questi film, anche se ne ha visiti diversi) e probabilmente urlerà o farà la vibrare la mia poltrona, mi piacerebbe sorprenderla se non corro troppo anche... baciarla (ci consociamo da 4 anni, 3 dei quali nella stessa classe alle medie) come fare? Una mano per favore e alquanto urgente visto che come ho già detto dovremmo andare sabato il giorno del suo compleanno.
P.S per Eve: Mandami un P.M e ti spiegherò tutto quando sono in linea.
Aggiunto 14 ore 30 minuti più tardi:
Confermato si va al cinema martedì. Se servono altre informazioni chiedetemele pure.
P.S per Eve: Mandami un P.M e ti spiegherò tutto quando sono in linea.
Aggiunto 14 ore 30 minuti più tardi:
Confermato si va al cinema martedì. Se servono altre informazioni chiedetemele pure.
Risposte
Il compleanno era Sabato il film lo andiamo a vedere domani.
mamma mia che disastro di consigli ragazzi!!!
allora 1° cosa abbracciarla O_O?
lei ha idea di quello che provi x lei?
be se nn ne ha idea potrebbe confondere l'abbraccio per un abbraccio tra amici e nn concluderesti nulla...
Baciarla all'improvviso O__O?
se un mio amico mi baciasse nn ho idea della reazione dipenderebbe dall'amico e poi ci sarebbe una sorta di distacco imbarazzante dopo xk nessuno dei 2 saprebbe cosa fare..
quindi nn te lo consiglio
secondo me potresti dirle che cosa provi x lei oppure se nn hai coraggio scriverglielo sul biglietto d'auguri e poi quando l'ha letto vedere la reazione.. lasciarle qualche minuto x chiarirsi le idee e poi magari al momento giusto baciarla.. ma il momento giusto verrà da solo!! te ne accorgerai!!
eve
Aggiunto 3 minuti più tardi:
p.s. offrendole qualcosa da bere cosa concluderesti?
nulla xk tra amici si fa...
e poi camminare come degli innamorati O____O
come fai se nn glielo dici?????
bah...
e dato k è il suo compleanno potresti regalarle qualcosa di speciale.. k a lei piace... e magari farle una sorpresa e dopo il cinema portarla in un posticino romantico...
dipende tutto da come reagirà letto quello k provi
allora 1° cosa abbracciarla O_O?
lei ha idea di quello che provi x lei?
be se nn ne ha idea potrebbe confondere l'abbraccio per un abbraccio tra amici e nn concluderesti nulla...
Baciarla all'improvviso O__O?
se un mio amico mi baciasse nn ho idea della reazione dipenderebbe dall'amico e poi ci sarebbe una sorta di distacco imbarazzante dopo xk nessuno dei 2 saprebbe cosa fare..
quindi nn te lo consiglio
secondo me potresti dirle che cosa provi x lei oppure se nn hai coraggio scriverglielo sul biglietto d'auguri e poi quando l'ha letto vedere la reazione.. lasciarle qualche minuto x chiarirsi le idee e poi magari al momento giusto baciarla.. ma il momento giusto verrà da solo!! te ne accorgerai!!
eve
p.s. offrendole qualcosa da bere cosa concluderesti?
nulla xk tra amici si fa...
e poi camminare come degli innamorati O____O
come fai se nn glielo dici?????
bah...
e dato k è il suo compleanno potresti regalarle qualcosa di speciale.. k a lei piace... e magari farle una sorpresa e dopo il cinema portarla in un posticino romantico...
dipende tutto da come reagirà letto quello k provi
Ah scusa, avevo capito sabato :P
È martedì l'uscita al cinema.
Come è andata?Siete usciti?
Più facile a dirsi che a farsi (Più facile a dirlo che a farlo)
Aggiunto 22 minuti più tardi:
Intendo baciarla.
Aggiunto 22 minuti più tardi:
Intendo baciarla.
BACIALA.
Quoto in tutto anny, i programmi in questi casi servono a poco, se non a nulla. Vedi come va la serata, come si comporta al cinema e fuori e agisci seguendo il tuo cuore in quel momento.
In bocca al lupo!!!
In bocca al lupo!!!
Hai sempre raggione, nulla di complicato ok afferrato, cmq strano si fa per dire lo si capisce solo o descrivendola a fondo o avendoci a che fare almeno per un anno.
di solito si dice :chi non risica non rosica...a volte le persone che sembrano strane ,poi risultano più semplici da conquistare perchè ,secondo me, dietro a un carattere forte e strano si nasconde un animo fragile.Il consiglio che posso darti è questo : non programmare nulla di troppo complicato perchè le cose avvengono in modo semplice ma soprattutto naturale.
So già come reagisce (un po' strano) non ha interesse per i ragazzi in generale ma tentare non nuoce, poi e da tanto che ci conosciamo e sono uno dei pochi a sopportarla. E difficile descrivere i suoi comportamenti anche se sono alcune volte strani.
prima parlate di amori vedi cm reagisce...poi dovresti provare a offrirli una bibita o magari fare un giretto da qualche parte a brracciati cm 2 innamorati!!!
Non è una sorpresa lo ha scelto lei il film! I biglietti li offro io gratis.
Aggiunto 2 ore 2 minuti più tardi:
Detto qualcosa di sbagliato? Se non sono stato chiaro ditemelo.
Aggiunto 2 ore 2 minuti più tardi:
Detto qualcosa di sbagliato? Se non sono stato chiaro ditemelo.
senza pretesto, alle donne piace la sorpresa :D
In che senso abbracciala? Con quale pretesto?
Abbracciala.. pero non baciarla subito.. offrigli il cinema e cadra ai tuoi piedi :D