Come sorprenderla?
Questo sabato (o forse martedì) esco con una mia amica vado al cinema e al 90% siamo da soli solo io e lei, è il suo compleanno e andiamo a vedere The Women in Black lei è diciamo una fifona (ha paura di questi film, anche se ne ha visiti diversi) e probabilmente urlerà o farà la vibrare la mia poltrona, mi piacerebbe sorprenderla se non corro troppo anche... baciarla (ci consociamo da 4 anni, 3 dei quali nella stessa classe alle medie) come fare? Una mano per favore e alquanto urgente visto che come ho già detto dovremmo andare sabato il giorno del suo compleanno.
P.S per Eve: Mandami un P.M e ti spiegherò tutto quando sono in linea.
Aggiunto 14 ore 30 minuti più tardi:
Confermato si va al cinema martedì. Se servono altre informazioni chiedetemele pure.
P.S per Eve: Mandami un P.M e ti spiegherò tutto quando sono in linea.
Aggiunto 14 ore 30 minuti più tardi:
Confermato si va al cinema martedì. Se servono altre informazioni chiedetemele pure.
Risposte
anche io sono curioso ! purtroppo l'ho letto tardi sennò ti avrei voluto aiutare... ma che è successo alla fine ?
Sn curiosa. Dimmi come è andata. è andato come volevi tu, è saltato tutto oppure sei riuscito a conquistarla? Spero per te di si.
Ciao :D
Ciao :D
Si ok ti ho madato un P.M rispondimi o dimmi dove c'è la domanda sul forum.
ok... tu aiuta me ora:) stesso campo :)
L'ho già chiamata oggi per chiederle se scendeva ma piove quindi niente.
Domani glie lo chiedo (o almeno ci provo).
Domani glie lo chiedo (o almeno ci provo).
sisi vai prova:)
Buona idea...
Pizza alla/e...? (dai stavo scherzando).
Speriamo che non sia impegnata ci provo a chiederglielo?
Pizza alla/e...? (dai stavo scherzando).
Speriamo che non sia impegnata ci provo a chiederglielo?
appunto csì approffitti nel fra tempo ke andate e ci parli:)
Vero...
perché no...
Poi da noi è tutto strano cmq una pizzeria vicine c'è l'ho ma e molto rosicata... e quelle del centro bisognerebbe fare una bella camminata perchè no...
perché no...
Poi da noi è tutto strano cmq una pizzeria vicine c'è l'ho ma e molto rosicata... e quelle del centro bisognerebbe fare una bella camminata perchè no...
ma anke a mangiare una pizza.. e bello lo stesso:)
Questo sabato si va al cinema (come detto prima) ma con 2 amiche e un amico
Domenica potrei tentare ma andare dove?
Nella città mia non ci sono molti posti "romantici" (la mia città e Foggia.
Domenica potrei tentare ma andare dove?
Nella città mia non ci sono molti posti "romantici" (la mia città e Foggia.
e il sabato sera nn penso abbia impegni... o la domenica.. tu kiedile quando e libera:)
Fosse tanto facile...
è sempre occupata o chitarra o calcio o entrambi.
è sempre occupata o chitarra o calcio o entrambi.
invitala ad uscire solo tu e lei... e glie lo dici:)
Lo dovrei fare ma quando non c'è nessuno.
I miei amici del cortile sono degli scemi.
I miei amici del cortile sono degli scemi.
l'unica soluzione prendi e glielo dici:) un po di coraggio:)
Lo sa già che sono un grande amico per lei la aiuto sempre, in qualunque caso, in qualunque modo, cerco di rimanere con lei anche quando gli altri se ne vanno tipo aspettare il padre che arriva tardi o come oggi che si scordano le chiavi su e altre cose anche quando si fa male e lo faccio da 4 anni, che dici?
sai io sto provando un po la stessa cs mi sn innamorata del mio migliore amico....sai sn riuscita a farlo innamorare di me in settimana bianca quando stavamo smpr insieme ridevamo e abbiamo capito cn il tempo ke ci vogliamo molto bn...secondo me la fai innamorare facendo l'amico,lei poi capirà ke sei una persona fantastica
Si rimanda un altra volta a sabato e in più vengono due amiche e forse un amico (casinista a morte quindi l'ho convinta di no per evitare ulteriori figure di...)
e hai già fatto il regalo?