Come poxxo farle capire che mi piace veramente tanto?
ciao a tutti c'è una raga della mia classe che mi piacve tntss la osservo tutto il giorno ma lei non si accorge proprio di me e da 2 anni che ci provo con lei gia le ho chiesto di farsi fida con me ma lei non mi ha mai dato una risposta come faccio aiutatemi please?
Risposte
grz mi siete state molto di aiuto =)
Ciao giu_98, secondo me se sono 2 anni che ci provi e lei ancora non ha risposto a ciò che gli hai chiesto è probabile che per ora non sia interessata o pronta per un rapporto a due!
Prova ad aspettarla e a darle tempo e contemporaneamente cerca di parlare con lei, creare un dialogo e vedere e cercare le cose che avete in comune per poi condividerle insieme!!!!! Vedrai che in questo modo la situazione si potrà sbloccare!!!! In bocca al lupo!!!!!
Prova ad aspettarla e a darle tempo e contemporaneamente cerca di parlare con lei, creare un dialogo e vedere e cercare le cose che avete in comune per poi condividerle insieme!!!!! Vedrai che in questo modo la situazione si potrà sbloccare!!!! In bocca al lupo!!!!!
Probabilmente è timida ecco perchè non ti ha risposto...come dice il famoso detto "chi tace acconsente",vuol dire che se non ti dice nulla è perchè anche lei è innamorata o gli piaci ma non ha il coraggio di dirtelo,forse non si sente ancora pronta a farlo,prova a scrivergli una lettera e spediscila a casa,se non hai l'indirizzo,fai ricerche su qualche amica/o che la conosce e poi guarda che succede...non ti arrendere.
Buona fortuna!
Ciao :hi :stars e fammi sapere!
Buona fortuna!
Ciao :hi :stars e fammi sapere!