Come posso conquistare o fare colpo su un prof?

cucciolacucciola92
Salve'!io vorrei sapere come si fa a conquistare un mio prof che ha solo dieci anni in piu' di me ed e' single...e poi come posso farmi notare di piu'...come si fa?grazie a tt in anticipo....

Risposte
Mirko C.
Teoricamente un insegnante non può avere relazioni con un suo allievo nel caso esso sia minorenne, il Codice Penale, art.609 quater, lo prevede espressamente.

Nel tuo caso suppongo sia maggiorenne, per non essendo ipotizzabile il reato di abuso sessuale permane quello di abuso d'ufficio.

Alias: evita di mettere nei guai te stessa ed altre persone...

Sara♥96
Lascia stare non ti conviene
XD

chipperina
ma tu quanti anni hai? se sei all'università ok (ma dubito) se sei più piccola lascia perdere.....non si innamorerà mai di un'alunna, anche perchè non puo

Calisp98
beh se la differenza di età è davvero così poca forse hai qualche possibilità! Forse devi aspettare che l'anno scolastico finisca perché magari lui può pensare che tu lo stia facendo apposta per i voti

La Rosi
NON CI DEVI AVERE NIENTE A CHE FARE E' UN PROF E ANCHE SE HA 10 ANNI IN PIUì' DI TE E' PUR SEMPRE UN PROF E NON DOVRESTI VEDERLO COME UN IDEALE FIDANZATO QUINDI DIMENTICATELO O ASPETTA DI FINIRE LA SCUOLA PER FREQUENTARLO CHE POI DIPENDE ANCHE DALL'ETA' CHE HAI E DALL'ETA' CHE HA LUI!!

allegra395
# malcontentamirtilla92 :
Direi proprio che se è un tuo prof o comunque insegna nella tua scuola lascialo perdere fino a che non hai finito gli studi lì...

secondo me ha ragione lascialo perdere

alessandra91**
un consiglio..cerca di farti notare...gli okki dolci funzionano...vai sempre alle interrogazioni e cerca di istaurare un rapporto di amicizia..:*

96Laura
mmmmh....e una cosa complicata.....poi specialmente x lui..nn puo stare cn una suaa alunna...magari quando esci della scuola potresti dikiararti...e ki sa..potrebbe nascere una bella storia:D buona fortuna :) facci sapere ke fai:)

sunshine-anny
secondo me i prof proprio xk è il loro lavoro,nn guardano le alunne o gli alunni...prova cn dei ragazzi,studenti normali...k vuole farsi avanti per un prof è difficile k sia ricambiato....oppure aspetta dopo gli studi ..

malcontentamirtilla95
Direi proprio che se è un tuo prof o comunque insegna nella tua scuola lascialo perdere fino a che non hai finito gli studi lì...

adrianacat
VAI DA LUI E GLI PORTI UNA RICERCA DICENDOGLI CHE L'HAI FATTA DA U8N LIBRO :lol :blush :satisfied :con :gratta :gelato

Questa discussione è stata chiusa