Come lo lascio?
salve a tutti ho un grosso problema...sto con il mio ragazzo F. da 5 mesi...per farla breve ancora amo il mio ex...so che sono stata una stronza e non voglio prendere ancora in giro F... vorrei lasciarlo ma e un tipo molto emotivo e ho paura che faccia qualche cazzata...che mi consigliate di fare?please help me
Risposte
cm ke kissene? xD
Per quanto sia sensibile le bugie sono sicuramente peggio di qualsiasi delusione d amore .
parlagli con il cuore in mano e cerca di spiegargli le cose come stanno se è un uomo maturo capira altrimenti chissene
parlagli con il cuore in mano e cerca di spiegargli le cose come stanno se è un uomo maturo capira altrimenti chissene
hai ragione sai la verità fa male ma bisogna dirla xD xke nn si puo vivere tra le menzogne ;)
Se un ragazzo sei sicura che non ti piaccia piu e ti sei accorta di amare ancora il tuo ex,ti consiglio di dirgli la verità al piu presto,più rimanderai e piu diventerà complicato per te dirgli tutto,ti consiglio di farlo il piu presto possibile.Ricordati di essere sempre sincera con tutti,la sincerità e l'onestà sono molto importanti,anche se la verità può far male ricordati che va sempre detta,quindi dirgli che non lo ami piu,sicuramente all'inizio rimarrà male ma poi con il tempo gli passerà.
dv spiegare ke ti piace il tuo ex e spiega a federico o a Fabio ke nn lo ami ,ke nn te lo 6 dimenticato xke x te conta ankora :asd
omg ma questa discussione è di un anno fa!!! si saranno lasciato da un bel pezzo adesso!! :lol :lol :lol
Cerca dentro di te la risposta, dipende da chi ami veramente, ma dillo subito a lui, altrimenti è peggio, faglielo capire e devi sempre dire la verità!!!
Credo che nelle questioni di cuore siamo tutti "emotivi",non credo solo il tuo ragazzo.. e tra l'altro lasciare una persona è sempre una situazione difficile a prescindere.... quindi a mio parere è inutile dirgli che vuoi una pausa per stare da sola, o cazzate simili...lui continuerebbe a sperare, o se ti ama veramente ti aspetterebbe!!! Io credo che tu debba dirgli che ci tieni a lui ma sei innamorata ancora del tuo ex, la VERITA'!e che proprio perchè non vuoi ferirlo preferisci dirgli cosa provi davvero...sarà dura, ma con il tempo apprezzerà la tua sincerità...credimi, te lo dico perchè ho vissuto una cosa simile =)
ddilli la verita!!!!!e la cosa piu giusta...ma nn farlo tt in un colpo sl...iniazia ad allontanarti da lui,passa piu tempo cn glia altri...e se ti chiede il motivo li spieghi cm e la situazione!!!!se veramente vuoi scegliere il tuo ex!!!!ma qnd vi lasciate dilli ke tu x lui ci sarai sempre cm amica!!!!
ciao e spero di esserti atata d'aiuto...
ciao e spero di esserti atata d'aiuto...
Io avevo la stessa situazione, ed ora sono cotta come non mai perché ho preferito dargli una chance, conoscerlo meglio prima di farmi scappare degli attimi belli per qualcuno che, alla fine, non mi meritava. Non me ne sono pentita affatto.
Non è possibile prendere del tempo rimanendo amica con lui? Mica vi dovete sposare xD
Non è possibile prendere del tempo rimanendo amica con lui? Mica vi dovete sposare xD
Se è emotivo, e vuoi lasciarlo, ti consiglio di non dirgli che pensi ad un altro, ma semplicemente che hai bisogno di stare da sola, che per il momento non vuoi proseguire la storia, con il tempo capirà da solo e non si sentirà in competizione o sorpassato da nessun altro ragazzo...
Ma tu sei veramente sicura di non provare più niente??? :con
Comunque secondo me devi parlargli sinceramente! Senza proggrammarti discorsi ne niente, perchè alla fine quando te lo trovi davanti tutte le cose cambiano e in quel momento parlerà solo il TUO CUORE! :dozingoff
Comunque secondo me devi parlargli sinceramente! Senza proggrammarti discorsi ne niente, perchè alla fine quando te lo trovi davanti tutte le cose cambiano e in quel momento parlerà solo il TUO CUORE! :dozingoff
Ceciuzza ti dico solo una cosa ascolta il tuo cuore e pernsa a chi ami veramente senza far soffrire qualcuno a cui tieni molto...prchè poi te ne puoi pentire in questo modo farai la cosa giusta!
ma che cazzata e cazzata !
scusa se nn ti piace + lascialo
scusa se nn ti piace + lascialo
Tu sei assolutamente sicura di non provare niente per lui?
Ti dico la verità, sono convinta che dovresti pensarci su un attimo. Visualizza i pro e i contro. Il tuo ex, evidentemente si è comportato male con te, altrimenti non ti saresti messa con un altro per dimenticare lui. Ma tu vuoi lasciarti scappare uno che ti tratta bene?
Ti dico la verità, sono convinta che dovresti pensarci su un attimo. Visualizza i pro e i contro. Il tuo ex, evidentemente si è comportato male con te, altrimenti non ti saresti messa con un altro per dimenticare lui. Ma tu vuoi lasciarti scappare uno che ti tratta bene?
parlagli sinceramente...digli che hai paura che lasciandolo potrebbe fare qualche cazzata...secondo me la cosa migliore che tu possa fare è dirgli quello che senti veramente (magari se è un tipo così emotivo però non dire che ami ancora il tuo ex :) )
però digli che non provi più sentimenti così forti per lui...quello che ti senti...
però digli che non provi più sentimenti così forti per lui...quello che ti senti...