Come lo conosco???

babyprincess93
secondo voi come posso conoscere un raga se non ha msn e ha il cell sempre spento???certo potrei andarji vicino e cominciare a parlare ma nn sn così sicura di qll ke faccio,sarei 1 pò impacciata e nn saprei ke dire!voi cm fate???

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo :
se vai te e gli dici quello che pensi scappa:lol

beato te.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

pushola
dovresti fartelo presentare da qlk che lo conosce se tu non ci parli se invece vi conoscete, vi salutate però non riuscite ad avere un discorso, prova a parlarci :D

apona88
credo anke io che dovresti provare!!mica devi andare vicino a lui e parlargli come se vi doveste già mettere insieme??!!intanto devi interessarlo e colpirlo poi verrà tutto da sè....certo se ti piace sicuramente potresti essere un pò impacciata,ma se nascondi un pò il tuo interesse è meglio.....fidati del consiglio di una ragazza!!!non cascargli tra le braccia....
buona fortuna!!!
ciaoooo.......:hi

Dotto.Spax
ne sei pienamente sicuro,infatti io andando direttamente dalle ragazze,sono stato fidanzato,invece te no!:lol:lol

Lider Maximo
se vai te e gli dici quello che pensi scappa:lol

Dotto.Spax
babyprincess93 :
secondo voi come posso conoscere un raga se non ha msn e ha il cell sempre spento???certo potrei andarji vicino e cominciare a parlare ma nn sn così sicura di qll ke faccio,sarei 1 pò impacciata e nn saprei ke dire!voi cm fate???

se fossi in te gli a te gli andrei davanti e direi ciò che penso:thx

shark
mah....io mi informerei un pò....vedrei le amicizie poi gli farei arrivare le voci del mio interesse....e se lui corrispone.....

dolce.inferno
dadonitrox :
io consiglio di provare a parlare

quoto...magari se va bn a scuola chiedigli di darti una mano su qualcosa ke nn hai capito proprio (se c'è, se no fai finta!:lol)...

dadonitrox
io consiglio di provare a parlare

SnuSniuk
non voglio fare la sconcia festa...
ma chi t ha dato il n?
sei iscura che sia corretto?

prima d avere un approccio diretto xk nn provi prima di conoscere il giro di amici..
capire ank luiche tipo è---come dice Francy

Francy1982
si cerhi un argomento che potreste avere in comune...oppure un domanda di circostanza e vedicome va...non ci sono altre soluzioni se poi gli interessi parlerà anche lui uesto ti aiuterà anche a cpaire che genere di carattere abbia (seè aperto, timido, espansivo...e chi più ne ha più ne metta)!

sciuz92
gli vai vicino e gli domandi qualcosa...tipo cosa fai per gli esami ecc

ma si, dai prova...ma...cosa pensi di dirgli?

IPPLALA
se l unico modo con cui puoi conoscerlo è questo parlaci.... tanto non ti costa nulla.... se risulta una personalità poco interessante lo lasci stare!!!! no? :move:hi:hi

kli
se nn provi mai saprai quello ke potrebbe succedere, quindi prova!;)

rosso91
suggerisco anche io di provare...

tidy
prova

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.