Come la prenderesti se la tua lei ti confessas di aspettar 1 beb

brunilde-votailprof
:DQuesta domandina è indirizzata a tutti i ragazzi del forum, è gradita la massima sincerità.:p

Risposte
shawna-votailprof
ahahahhahaaahh troppo forte!!!:D:D:D:D

maik-votailprof
Jane;185965:
Secondo me invece piangeresti di gioia...;)

Hai ragione a metà, piangerei...:pianto:
Beh,scherzi a parte,mi e' sempre stato insegnato a prendermi le responsabilità di quello che combino,per cui dopo l'ovvio momento di sconforto e riflessione, "m'annacu u' pupu" (trad:con leggeri e soavi movimenti delle braccia e del tronco del corpo,dondolo il neonato).
Per fortuna un'eventualità del genere è piuttosto remota,la mia ragazza usa tutti i metodi contraccettivi ufficiali e non,tipo pillole del giorno prima,del durante e del dopo,maghi e cartomanti,studio della direzione del vento e del volo degli uccelli (quelli veri,che avevate capito,maliziosi!),astronomia e astrologia,preservativi con spessore di 3 cm con fibre di carbonio e pesticidi che ucciderebbero un toro,Bullock,spirali di acciaio inox 18/10 che manco la Mondial Casa ce l'ha,e tanto altro ancora...Ahhhh,le gioie del sesso....

brunilde-votailprof
Io non sono per nessun tipo di matrimonio se è il frutto di una costrizione.
L'idea di questo tipo di unione mi fà storcere lo stomaco.

brunilde-votailprof
Vi sembrerà assurdo ,magari storcerete il naso ,ma esistono ancora molti casi del genere.:mazza:

jane-votailprof
maik;185936:
"E' stato bello conoscerti" :D

Secondo me invece piangeresti di gioia...;)

maik-votailprof
"E' stato bello conoscerti" :D

ethan-votailprof

jane-votailprof
Brunilde;185752:
nella maggior parte dei casi propongono l'aborto.

:o vorrebbe dire che ho sbagliato a stare con quella persona.

brunilde-votailprof
Jane;185358:
Sarebbe un sogno se tutti reagissero così...:p

Hai proprio ragione, non tutti la prendono bene, anzi nella maggior parte dei casi propongono l'aborto.

jane-votailprof
phersu;185346:
...è stato ... bellissimo! :)

Sarebbe un sogno se tutti reagissero così...:p

phersu-votailprof
...è stato ... bellissimo! :)

beltipo-votailprof
serenamente, un figlio quando lavori, e hai finito di studiare è normalissimo..

heres-votailprof
Male perchè non mi reputo assolutamente in grado di fare il padre, al momento. Se me lo dicesse tra dieci anni, e si trattasse della ragazza che amo veramente, sarei l'uomo più felice del mondo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.