Come la prenderesti se la tua lei ti confessas di aspettar 1 beb
:DQuesta domandina è indirizzata a tutti i ragazzi del forum, è gradita la massima sincerità.:p
Risposte
ahahahhahaaahh troppo forte!!!:D:D:D:D
Jane;185965:
Secondo me invece piangeresti di gioia...;)
Hai ragione a metà, piangerei...:pianto:
Beh,scherzi a parte,mi e' sempre stato insegnato a prendermi le responsabilità di quello che combino,per cui dopo l'ovvio momento di sconforto e riflessione, "m'annacu u' pupu" (trad:con leggeri e soavi movimenti delle braccia e del tronco del corpo,dondolo il neonato).
Per fortuna un'eventualità del genere è piuttosto remota,la mia ragazza usa tutti i metodi contraccettivi ufficiali e non,tipo pillole del giorno prima,del durante e del dopo,maghi e cartomanti,studio della direzione del vento e del volo degli uccelli (quelli veri,che avevate capito,maliziosi!),astronomia e astrologia,preservativi con spessore di 3 cm con fibre di carbonio e pesticidi che ucciderebbero un toro,Bullock,spirali di acciaio inox 18/10 che manco la Mondial Casa ce l'ha,e tanto altro ancora...Ahhhh,le gioie del sesso....
Io non sono per nessun tipo di matrimonio se è il frutto di una costrizione.
L'idea di questo tipo di unione mi fà storcere lo stomaco.
L'idea di questo tipo di unione mi fà storcere lo stomaco.
Vi sembrerà assurdo ,magari storcerete il naso ,ma esistono ancora molti casi del genere.:mazza:
maik;185936:
"E' stato bello conoscerti" :D
Secondo me invece piangeresti di gioia...;)
"E' stato bello conoscerti" :D
Brunilde;185752:
nella maggior parte dei casi propongono l'aborto.
:o vorrebbe dire che ho sbagliato a stare con quella persona.
Jane;185358:
Sarebbe un sogno se tutti reagissero così...:p
Hai proprio ragione, non tutti la prendono bene, anzi nella maggior parte dei casi propongono l'aborto.
phersu;185346:
...è stato ... bellissimo! :)
Sarebbe un sogno se tutti reagissero così...:p
...è stato ... bellissimo! :)
serenamente, un figlio quando lavori, e hai finito di studiare è normalissimo..
Male perchè non mi reputo assolutamente in grado di fare il padre, al momento. Se me lo dicesse tra dieci anni, e si trattasse della ragazza che amo veramente, sarei l'uomo più felice del mondo.