COme fare?
ciao a tutti!ho un problema...ho detto ad un mio amico ke mi piace e prima ke gli dicessi qst fatto il rapposrto tra noi era bellissimo.ora invece è tt cambiato! T____T
nn so come recuperare qst amicizia. ora nn mi saluta quasi mai!
ke devo fare?io ci soffro per qst...
grazie 100 x le vstr risp T_________T
nn so come recuperare qst amicizia. ora nn mi saluta quasi mai!
ke devo fare?io ci soffro per qst...
grazie 100 x le vstr risp T_________T
Risposte
..E se dovesse morire domani?
(*Grattata Time*)
Provate a ragionare così in queste occasioni.. Perchè la vita è un morso,un soffio di vento. Se ci mettiamo a sprecare i nostri giorni con problemi inutili,allora è finita..
Vivere senza rimpianti. Solo di rimorsi.
(*Grattata Time*)
Provate a ragionare così in queste occasioni.. Perchè la vita è un morso,un soffio di vento. Se ci mettiamo a sprecare i nostri giorni con problemi inutili,allora è finita..
Vivere senza rimpianti. Solo di rimorsi.
oh beh certo...ma se non fosse possibile?...e se cioe la timidezza rappresentasse un ostacolo insormontabile?e se fosse legata alla mancanza di coraggio? e se...e se....e se.....ce ne sono una marea:lol
Jello Biafra:
[quote]Dorothy:
Parlagli. Ma perchè i giovani si rifiutano di comunicare?
Parlando,chiarendosi,non sai quante incomprensioni inutili si risparmiano!
Se poi lui non capisce,se si rifiuta di tornare alla vostra precedente situazione,almeno puoi addormentarti pensando che hai fatto il possibile e non hai rimpianti.
beh sai non e che proprio si rifiutano....possono insorgere problemi che impediscono una corretta comunicazione.....per esempio la timidezza!!!
[/quote]
La si supera! CI sono ben altri problemi a cui far fronte,figurarsi occuparsi anche della timidezza!
O dirgli che è un idiota che non capisce niente e che si fa prendere da insensate paure che solo lui comprende oltretutto. Sì, questo perchè essendo innamorata translittererai: Senti, ma di cosa hai paura? Non è cambiato nulla.
Dorothy:
Se poi lui non capisce,se si rifiuta di tornare alla vostra precedente situazione,almeno puoi addormentarti pensando che hai fatto il possibile e non hai rimpianti.
beh sai non e che proprio si rifiutano....possono insorgere problemi che impediscono una corretta comunicazione.....per esempio la timidezza!!!
Eh, digli che lui faccia tutto normalmente, contiunui come prima. Digli che per lui non deve cambiare nulla, perchè ti piaceva anche prima che glielo dicessi e si comportava in una certa maniera, quindi ora che lo sa, a parte questo fatto non è cambiato nulla.