Come fare..?
Allora, io ho conosciuto questo ragazzo su facebook, ma l'avevo già visto l'anno scorso ad una festa ma non ci ho parlato. Quindi quest'anno gli ho scritto e poi mi ha chiesto il numero e siamo andati avanti così per qualche settimana. Il punto è, io gli ho fatto capire che vuole vederlo, lo so perchè ci scherziamo anche su, ma perchè non mi chiede di uscire? Ah si, gli ho scritto io la maggior parte delle volte, forse dovrei non farmi sentire per un po'?
Risposte
facci sapere ♥
Chiedigli di uscire, chiedigli cosa pensa di te...
Le persone vogliono sentirsi dire le cose, non vogliono immaginarsele...
Le persone vogliono sentirsi dire le cose, non vogliono immaginarsele...
Hanno ragione le altre. Cerca di essere anche più sicura di te... Poco importa se gli vanno le altre dietro se lui è interessato a te, penserà e guarderà solo te!!
anche io ti consiglio di farti desiderare e poi, se lui ti cerca, bene...
se no non e lui quello giusto :)
p.s. ricorda:non ho molta esperienza, ma questo è quello che penso
se no non e lui quello giusto :)
p.s. ricorda:non ho molta esperienza, ma questo è quello che penso
Il punto è che gli vanno dietro tante, tantissime ragazze e io mi sento, insomma, che non ho alcuna possibilità! Comunque provo a non rispondergli, vediamo:)
Esattamente ♥
Secondo me , non dovresti scrivergli per un po', se poi e' lui ha cercarti vuol dire che un po' ci tiene a te:)
Mi sembra di capire che quindi sei tu che hai un pò insistito e che sei presente e disponibile 24 ore su 24...
ovvero se lui ti scrive tu rispondi sempre e subito!!
Prova a farti un pò desiderare...
così facendo se lui inizia a cercarti vuol dire che ci tiene veramente a te ♥
ovvero se lui ti scrive tu rispondi sempre e subito!!
Prova a farti un pò desiderare...
così facendo se lui inizia a cercarti vuol dire che ci tiene veramente a te ♥