COME FARE? (29911)
Ciao ragazzi,
è da un pochino di tempo che vado dietro a una ragazza, ma non so come fare per chiederle di uscire..
mi pare che lei parli piacevolmente con me, quindi penso sia il momento buono..
vorrei uscirci proprio oggi, consigli?
grazie
è da un pochino di tempo che vado dietro a una ragazza, ma non so come fare per chiederle di uscire..
grazie
Risposte
il thred è sempre aperto:D
allora..vedete di riaprire questo thread verso l'11 di Maggio perke ritornerà..e ritornerò all'attacco xD
prego;)
è un piacere
siamo qui a posta
è un piacere
siamo qui a posta
eccomi ragazzi!
Beh mi disse ke ci deve pensare..quindi nn ci sn uscito *pianto*
vi ringrazio cmq e visto che ci tenete così tanto..vi terrò aggiornati! adesso è andata in gita ma torna l'11 e proprio poco fa è venuta su msn con il cell di una sua amica..un gesto davvero inaspettato!
grazie di cuore
Beh mi disse ke ci deve pensare..quindi nn ci sn uscito *pianto*
vi ringrazio cmq e visto che ci tenete così tanto..vi terrò aggiornati! adesso è andata in gita ma torna l'11 e proprio poco fa è venuta su msn con il cell di una sua amica..un gesto davvero inaspettato!
grazie di cuore
come e andata daiii racconta
perme e molto difficile parlare con quella ke mi piace nn è kiederli di uscire ma allidea di parlare mi imbarrazza:blush:blush
perme e molto difficile parlare con quella ke mi piace nn è kiederli di uscire ma allidea di parlare mi imbarrazza:blush:blush
Ah, chiedere di uscire non è affatto una dichiarazione, nossignore!
:lol:lol:lol:lol:lol
:lol:lol:lol:lol:lol
mmm x me kiedere di uscire nn è mai un problema...parale un po...poi magari mentre siete soli dille: ti andrebbe di uscire uno di questi giorni?...nn è difficile....fidati è piu difficile dichiararsi, certo è ke se tu le chiedi di uscire sei gia a meta lavoro
com'è andata...?
voglio sapere com'è andata!!!
Emaguerra:
Ciao ragazzi,
grazie
Solo due parole....Carpe Diem:)
fammi sapere;)
mm..okey e allora riskierò!! xD grazie a tutti!
....(nome)
alle 4 oggi non ho niente da fare
tu?
lei: niente
tu: ti va di andare a prendere un gelato? così passegiamo un po?
alle 4 oggi non ho niente da fare
tu?
lei: niente
tu: ti va di andare a prendere un gelato? così passegiamo un po?
mandale un messaggio...
xD No..mi piace l'idea del gelato però..ci sto parlando propria ora ma come faccio x farmi avanti e dirle se alle 16 vuole uscire?
be
se è la prima volta diciamo un uscita tranquilla ma speciale, che lei poi dirà "cavolo,ci devo riuscire"
portala a prendere un gelato
lì c'è il mare?
se è la prima volta diciamo un uscita tranquilla ma speciale, che lei poi dirà "cavolo,ci devo riuscire"
portala a prendere un gelato
lì c'è il mare?
Non so..direi a fare un giro..siamo entrambi di 2 piccoli paesi..però non me la sento ancora di portarla tipo a Pisa o a Firenze (vicini a noi)
tu che mi consigli?
tu che mi consigli?
dove la vuoi portare?