Come fai a capire se piaci a un ragazzo??

la musica nel cuore
Come si capisce?Voi maschi cosa fate quando siete attratti da una ragazza?Un ragazzo di 17 anni e mezzo si potrebbe mettere con una di quasi 15?

Risposte
anna.de.cola
io sono fidanzata da un anno e 10 mesi con un ragazzo di due anni più grande di me che a breve compierà 18,ed io ne ho 16 appena compiuti. alla fine non è l'età che conta ma la menteee!

sunsharry
Il modo in cui ti guarda, ti sta attorno, ti dedica attenzioni

aurora.leso
Non credo che l'età sia un problema, e per capire se interessi ad una persona dovresti provare a parlarle oppure scriverle; se un ragazzo e interessato cerca in tutti i modi di fartelo capire con richieste di uscire o scrivendoti; le ragazze sono più enigmatiche, ci sono quelle che contattano i ragazzi (come me) e quelle che fanno gli occhi dolci... dipende dalla persona
il modo più sicuro è quello di prendere contatto e, se uscire o vi scrivete spesso, mettere in chiaro questo interesse

Aggiunto più tardi:

Non credo che l'età sia un problema, e per capire se interessi ad una persona dovresti provare a parlarle oppure scriverle; se un ragazzo e interessato cerca in tutti i modi di fartelo capire con richieste di uscire o scrivendoti; le ragazze sono più enigmatiche, ci sono quelle che contattano i ragazzi (come me) e quelle che fanno gli occhi dolci... dipende dalla persona
il modo più sicuro è quello di prendere contatto e, se uscire o vi scrivete spesso, mettere in chiaro questo interesse

SweetRebel
Ciao Ely, ti capisco!
Non devi preoccuparti, perchè tutti i ragazzi sono e fanno così!
Quando sono da soli, sembra che gli interessi, poi quando sono insieme ai loro amici, sembrano il Dio in Terra e non ti cagano di striscio.
Cerca di capire se gli piaci, cerca di parlargli, ovviamente quando è da solo e non quando si trova in compagnia.
Buona fortuna!
Un bacione, Rebecca. :blowkiss

la musica nel cuore
Grazie per le risposte :pp :clap
Volevo dirvi un'altra cosa:io lui non lo conosco,xò mi piace molto,sta in 4 io in 1,il fatto è che per un periodo gli andavo sempre dietro, poi io e altre mie amiche abbiamo capito che ci stavono prendendo in giro, e così abbiamo smesso.Xò lui è un tipo ambiguo:quando è da solo mi fissa tipo imbambolato,quando sta con gli amici mi guarda e ride......io non lo capisco proprio, il fatto è che da solo mi fa capire che è interessato,xo' poi non lo capisco a pieno mai......
P.s: è fidanzato xo' non è una storia molto appassionata,lei è scialba e lui molte volte non se la fila
Help Me

SweetRebel
Ciao Ely, 2 anni di differenza vanno più che bene!
Comunque i ragazzi quando sono innamorati, cercano sempre di venire da te, trovando ogni scusa possibile! Incominciano a mandarti cuori e ti guardano, come dice Sofy, in modo diverso!
Buona fortuna con questo ragazzo!
Un bacione, Rebecca.

AntonellaS.
Sisi due anni di differenza vanno bene! Comunque lo capisci perchè iniziano a tirarti le frecciatine, a provarci, a cercare di uscire sempre in compagnia con te..

Sofypass02
ciao! sono una ragazza va bene lo stesso?
di solito i maschi quando gli piace una ragazza iniziano a guardarla con occji diversi, cercano di venirti sempre vicino e parlarti...
e poi un ragazzo di 17 anni potrebbe mettersi sicuramente con una di 15, ad esempio io conosco una persona che ha 19 anni e sta con una di 15, pensa tipo agli adulti anche che si sposano e hanno anche differenze di età assurde!

Spero di esserti stata d'aiuto,anche non essendo maschio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.