..... COME FACCIO A DIRE DI NO GENTILMENTE ??? XD
COME FACCIO A DIRE A UNA PERSONA CHE MI AMA MA IO NON LA AMO SENZA OFFENDERLA ECC..???
Aggiunto 2 minuti più tardi:
CE..... CHE AMO GIA UN ALTRA....
Aggiunto 50 secondi più tardi:
PIU CHE ALTRO.... COME FACCIO A DIRE A QUELLA CHE MI PIACE SERIAMENTE CHE LA AMO? D:
Aggiunto 2 minuti più tardi:
CE..... CHE AMO GIA UN ALTRA....
Aggiunto 50 secondi più tardi:
PIU CHE ALTRO.... COME FACCIO A DIRE A QUELLA CHE MI PIACE SERIAMENTE CHE LA AMO? D:
Risposte
Come fare ...bella domanda! Allora, dí a questa persona a cui piaci che tu non provi la stessa cosa,ma vuoi essere suo amico. Diglielo in faccia, perché farlo per messaggio é davvero squallido, e cerca di essere dolce e comprensivo ma allo stesso tempo risoluto, non offenderla né illudila...
le dici - senza ferirla - che per te è solo un'amica, ma che le vuoi comunque bene e che non desideri che lei ci stia male per questo, dici che purtroppo l'amore non si decide da un giorno all'altro, e le fai capire che il tuo cuore appartiene ad un'altra principessa... ..
ce, non dire proprio così, le dici che non sei interessato a lei per avere una relazione, ma che tu vuoi solamente che siate amici.
che poi tu ti possa innamorare di lei in un secondo tempo, dici che ti farà di sicuro piacere, ma che almeno adesso ti piace un'altra ragazza! :D
ce, non dire proprio così, le dici che non sei interessato a lei per avere una relazione, ma che tu vuoi solamente che siate amici.
che poi tu ti possa innamorare di lei in un secondo tempo, dici che ti farà di sicuro piacere, ma che almeno adesso ti piace un'altra ragazza! :D