Come faccio a capire se gli piaccio veramente?

sofy_99
:gratta come faccio a capire se gli piaccio?
è difficile, noi ci guardimo tipo 20 volte al giorno, xke siamo nella stessa classe, lo sguardo lo teniamo x un po poi si distacca.
nella giornata parliamo circa 2 volte, soloooooo!!!!!!!!!!
aiutatemi, gli piaccio o no?

Risposte
vale2
Anche a me e successo una volta a scuola,che c'era un ragazzo che non faceva altro che guardarmi in classe,e dopo una settimana ho scoperto che si era innamorato di me,a
quindi cerca di capire cosa gli passa per la testa,sicuramente gli piaci,ma dovresti parlargli piu spesso,piu amicizia farai con lui e meglio è cosi capirai cosa prova x te.
Ho sennò se proprio non riesci a parlare con lui,prova a sentire una tua amica che avete entrambi in comune,e parlando con lei senti un po come fare,se ti puo aiutare in qualche modo se vedi che da sola non ce la fai.

Stellaa*
E' successo anche a me!!
Magari lui mi guardava, io dopo un po me ne accorgevo però fingevo di non dare troppo peso alla cosa, oppure ricambiavo lo sguardo.. *-*
Però poi sono stati cambiati i posti in modo che non ci potessimo più guardare e ci siamo persi..
Come se non bastasse, ora una ragazza che credevo fosse anche mia amica gli sta sempre appiccicata.
Non ho più la minima possibilità >.<
Darei qualsiasi cosa per tornare a quei momenti!

Marco L.G
# **lumy** :
Dovete darvi di più da fare... x adesso è difficile dire se gli piaci sul serio o no :) tienici aggiornate :)
, concordo pienamente! :)

**lumy**
Dovete darvi di più da fare... x adesso è difficile dire se gli piaci sul serio o no :) tienici aggiornate :)

LaMiki96.
secondo me, tu a lui piaci ma è troppo timido x fare lui il primo passo oppure si vergogna proprio perchè siete nella stessa classe!
quinidi prova a fare tu il primo passo cosi capirai se tu gli piaci o no:)

UOUO23
Secondo me vi piacete entrambi: se lui ha lo sguardo timido e abbandona lo sguardo vuol dire che lui prova i tuoi stessi sentimenti. Iniziate a parlare e vedrete che sboccerà un amore! :heart :heart :heart

lenlauret
Infatti, è vero che delle volte uno sguardo dice più di mille parole, ma spesso, soprattutto quando si tratta di sentimenti si può incorrere in errori e fraintendimenti che ci causano solo illusioni e sofferenze. Quindi per capire il significato di quegli sguardi, cerca di passare più tempo con lui sfruttando il fatto che siete nella stessa classe, parlagli, dimostragli con piccoli gesti il tuo interesse...magari perchè non sfrutti lavori di gruppo e uscite scolastiche per vederlo anche fuori dal solito contesto, poi vedrai tutto ti sarà più chiaro... :)

Saryy
devi parlargli di piùùùùùùùù!!! ma taaaaaaaaantodi più!!!! poi boh. chissa cosa pensa quando ti guarda. potrebbe pensare di tutto :lol :lol e questo devi capirlo tu parlandogliii!!!

U_U

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.