Come faccio a capire se gli piaccio?

XxMarìxX
allora... vi racconto la situazione.. lui è un mio compagno di scuola ma nn parliamo mai ci evitiamo ci sn degli sguardi tra di noi... e certe volte quando lo guardo lui sorride come se fosse imbarazzato... mi ha aggunto su msn ma mi crede una bambina... ho cercato di dimostrargli ek nn era così ma nn so cosa pensa un mio amico ci ha parlato e ha detto ke gli sembro carina... ma io nn so cosa fare nn so cosa pensa adesso, come faccio a capire se gli piaccio?

Risposte
elesh
SCS IO MI SONO INNAMORATA DI UN RAGAZZO DI 2 MEDIA ,MOLTO CARINO,LO HO CONOSCIUTO QUANDO ERO IN AULA MUSICA,IO MI SONO PRESENTATA E SIAMO STATI QUALCHE ORA Lì.FUORI DALLA SCUOLA MI SALUTAVA,QUANDO CI SIAMO RIVISTI DIVERSE VOLTE E HO AVUTO MODO DI PARLARGLI.MASEMBRA GLI PIACCIA UNA MIA AMICA ,NON SO COME FARE A CONQUISTARLO.

mariachiaraspi
la miglior cosa secondo me è ke ci parli su msn e ci parli del più e del meno er un po(1 o 2 settimane)...se gli interessi dopo qualke giorno di silenzio ti cercherà chiedendoti ke fine hai fatto!!! :pp
i raga tanto sono tuti uguali :pp

@gabriella@
no mai....anchio cn il mio ex prima di stare insieme nn ci consideravamo ma a me lui piaceva(ancora adesso)ma o chiesto al suo migliore amico lui cs ne pensava di me e lui gi a detto che li sembravo molto carina e simpatica(ci conoscevamo da 6 anni) e allora lui da li mi a chiesto il mio numero quando ero con il suo migliore amico che e anche il mio...e da li ci siamo messi insieme...ma dopo 2 mesi e mezzo o capito che era 1 stronxo cm la maggiorparte dei raga...

Francy1982
nathalie:
ahahahahahahah forte army...ma nn è così semplice...

E' vero, trovare l'approccio giusto non è mai facilissimo!

nathalie
ahahahahahahah forte army...ma nn è così semplice...

kiki22
Army94:
se ha detto ke sei carina è fatta...

uno ke se ne intende ahahaahahaahahahahaha

Francy1982
Army94:
se ha detto ke sei carina è fatta...

:lol

Francy1982
prova a parlargli su msn e quindi a sbloccare la situazione anche dal vivo!

Toxicity
è il momento buono per conversare e farglielo sapere se vuoi conoscere quello che pensa...

XxMarìxX
il fatto è ke noi 2 nn conversiamo mai e lui nn sa ke io lo so

Toxicity
Riferigli quello che hai saputo dal suo amico e sapere la risposta, no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.