Come faccio?
ciao ragazzi... volevo kiedervi 1 consiglio... sono molto innamorata di 1 ragazzo ke è in classe con me... il mio problema è ke io sono 1 persona timidissima e allora faccio molta fatica a parlargli... c'è stato 1 periodo in cui siamo stati compagni di banco e riuscivo a parlargli ma ero sempre 1 pò in tensione... aiutatemi xfavore!!!
Risposte
Bella94:
Non devi mollare. Cerca almeno di diventargli amica...poi si vede...Comunque ti avverto che i maschi sanno essere estremamente stronzi!! Tutti!! Ormai sono stanca davvero di loro e della loro stronzaggine.
Sono tutti uguali...
Bella, da ciò che dici per tutta questa sezione tu hai avuto qualche brutta esperienza.
Ma non siamo tutti uguali, credimi. Io non lo sono, tu non mi hai mai conosciuto. Io sono diverso (oh, non capiamo male eh, XD) dal tuo ideale di sicuro. Vuoi mettermi alla prova? fallo. vedrai. E conosco non tanti, ma ne conosco di ragazzi davvero meravigliosi, che di stronzo non hanno nemmeno ciò che cagano che lo dovrebbe essere per definizione (e con questa, XD).
Davvero, non far di tutta l'erba un fascio.
Comunque, tornando al problema (ora mi rivolgo a Melly): L'unica cosa che non devi fare e parlare con lui non guardarlo. Tu trattalo come tratteresti una tua amica, prova (cose che fate voi ragazze tipo girare per mano o andare in bagno in due a parte, XD). Non pensare a lui come il ragazzo che ti piace, se no la timidezza prende il sopravvento sì. Pensalo solo come una persona che vuoi conoscere per adesso. Un altra cosa che può aiutarti è diventare prima amica di qualche altro ragazzo, così ti rendi conto che non siamo esseri strani.
Ma per la via diretta a lui: prova, con una tua amica, ad inserirti nel gruppo che frequenta. Lo conosceresti meglio e beh, ci parleresti di più (e magari appunto se frequenta compagni simpatici, anche con loro). Comunque se dai qualche dettaglio su di lui, tipo cosa gli piace fare a scuola, com'è di carattere credo di poter fare di più.
grazie tanto x i tuoi consigli e x l'ultima parte x me nn c'è nnt di nuovo...ihihi!!!
cerka di diventargli amika vedrai k kon il tempo di aprirai
Non devi mollare. Cerca almeno di diventargli amica...poi si vede...Comunque ti avverto che i maschi sanno essere estremamente stronzi!! Tutti!! Ormai sono stanca davvero di loro e della loro stronzaggine.
Sono tutti uguali...
Sono tutti uguali...
forse hai ragione...perchè nn ne vale la pena...(anke se è i più simpa e carino della clsse)
Diventagli amica e basta...parlaci...Come ti ho detto prima devi essere anche meno timida!!
certamente!
Dimmi lo vuoi davvero conquistare?
Cerca di stargli vicino e comincia a diventare sua amica...E cerca di essere meno timida!!
Prenditi una compressina di Tavor e la tensione non saprai più cosa sia
Cerca di ederti vicino a lui spesso...se ci riuscivi a parlare...