Come faccio? (33267)

XxMarìxX
salve a tutti come potrei fare a conquistare un ragazzo? vi prego aiutatemi nn so + cosa fare lui ascolta le mie conversazioni... cerca di farmi ingelosire ma nn credo ke abbia interesse x me vi prego aiutatemi...

Risposte
Maury
E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che rimpiangere di non averla fatta ;)
[/quote]
l'ho sempre detta io questa frase...ce l'ho scritta anke nella firma......povera me!!!
io ti consiglio di provarci..ne hai la possibilità...lo so ke è difficile-
xò tu almeno ci parli e nn xdere qst occasioneee!!!
daiiii...

Angeee =)
Ciaooo XxMarìxX :hi Anche io sono sempre stata una ragazza timida fin da piccola, arrosivo subito quando mi si rivolgeva la parola ed pure io come te diventavo di ghiaccio quando avevo accanto il ragazzo che mi piaceva... E' una cosa, mentale, una paura che devi superare... Come ti ha già detto Lino cerca di diventargli amica... Vinci la timidezza! Provaci... Che ne sai? Magari fra voi potrebbe nascere qualcosa... E' meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che rimpiangere di non averla fatta ;)

lino17
devi superare la tua paura,se veramente lo ami

XxMarìxX
io nn ce la faccio sono troppo timida e quando mi dice una cosa riesco solo ad annuire e a sorridere mi blocco completamente e divento un pezzo di ghiaccio con la tachicardia XD

lino17
diventagli amica, parla con lui e cerca di capire se gli interessi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.