Come è stato il vostro primo bacio?
Come è stato il vostro primo bacio? :blush :blush :blush :blush :blush
:love :love :love :love :love :love :love :love
MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE.
Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush
E bevi se non l'hai mai dato :victory
:love :love :love :love :love :love :love :love
MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE.
Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush
E bevi se non l'hai mai dato :victory
Risposte
si si 8) auguri comunque ciao ciao :hi :love
il mio primissimo bacio.... mmmmh incoscentemente all'asilo.... il primo vero in 2 media.... però non è stato amore, quindi preferisco dire che l'ho dato quest'anno con il mio attuale ragazzo :D contento DOCTOR ?!?! ;) :P
ride perché allora devi bere hahahahaha :beer
però un bacio è un bacio anche se è sulla guancia daglielo in segno di affetto ;) per farle capire che gli vuoi bene :lol
però un bacio è un bacio anche se è sulla guancia daglielo in segno di affetto ;) per farle capire che gli vuoi bene :lol
perchè ridi anche io nn l'ho dato il primo bacio sn fidanzato ma ancora no,io la rispetto e aspetteremo il matrimonio :)
hahahahahahah alex zhara ancoa niente primo bacio èèèè bevete bevete glu glu glùùùù :beer
Zaaah, cin cin? xD
il primo bacio è come il primo amore nn si scorda mai e si descrive in 3 parole x me: BELLISSIMO; STUPENDO; EMOZIONANTE e con questo nn aggiungo altro. :lol
Vado a prendermi da bere.
glu glu xD
alexxxx bavi se non lo hai dato :beer
Io l'ho solo dato nella mia immaginazione!! xDxD
*_*
*_*
auguri :love
il mio primo bacio è stato imbarazzante ma bello... avevo paura che il mio raga mi avrebbe presa in giro solo xke nn sapevo baciare... :D ma alla fine mi ha apprezzata di piu...a pensare che quel momento fu l inizio di una storia di 5 anni.. purtroppo finitaa... vabbèèèè :)
hai ragione è indimenticabile però è sorprendente che tu e il tuo fidanzato stiate insieme dalle medie se vi sposate è una storia da record :popo :hi
il mio primo bacio è stato alle medie dal mio ancora attuale fidanzato:)Il primo bacio nn si può dimenticare:*
Questa discussione è stata chiusa