Come è stato il vostro primo bacio?
Come è stato il vostro primo bacio? :blush :blush :blush :blush :blush
:love :love :love :love :love :love :love :love
MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE.
Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush
E bevi se non l'hai mai dato :victory
:love :love :love :love :love :love :love :love
MODERAZIONE: NO SPAM O PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA IN FORUM. GRAZIE.
Il mi l'ho dato alle elementari ad una bambina che mi piaceva molto :blush è stata la mia prima fidanzatina :blush e il vostro come è stato? raccontate e non vi mettete vergogna :blush
E bevi se non l'hai mai dato :victory
Risposte
Chiudo.
Discussione già presente qui: https://forum.skuola.net/amore-co/primo-bacio-prima-volta-23-1623.html
Discussione già presente qui: https://forum.skuola.net/amore-co/primo-bacio-prima-volta-23-1623.html
Doct, allora sei millionario...:D :lol
alex allora portale offro da bere anche a loro :beer
# Alex Tracer :
Allora andiamo al bar, e mega cin cin con la coca cola! Offro io per le signore u.u per il resto, ce the doctor! xD anche se, le uniche vere donne della mia vita sono già nella mia famiglia :)
:beer
che carino che sei a dire che le uniche vere donne della tua vita sono già nella tua famiglia ^.^
Allora andiamo al bar, e mega cin cin con la coca cola! Offro io per le signore u.u per il resto, ce the doctor! xD anche se, le uniche vere donne della mia vita sono già nella mia famiglia :)
alla salute :beer
ahahahahhahah allora brinda con la coca cola no? :lol
# Lulù the best =) :
no si chiama gabriele francia...è fantastico..ahhhhhhhhhhhhhhh!
Ma lui, almeno, sa che esisti? Cioè, è uno della tua scuola, magari della tua classe, che ha condiviso con te almeno un'occhiata fugace? se è così hai più probabilità di conquistarlo...:)
Auguri e tienimi informata! :D
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# DOCTOR WHO :
voglio ricordare che le persone che non lo hanno mai dato e che hanno letto questo post che corrano a prendersi da bere!!!!!!!!!!!!!!! questo è il patto :beer
Doct, se mia madre mi vedesse con un boccale traboccante di birra in mano credo che le verrebbe un'infarto! :D :lol :lol :lol
no si chiama gabriele francia...è fantastico..ahhhhhhhhhhhhhhh!
voglio ricordare che le persone che non lo hanno mai dato e che hanno letto questo post che corrano a prendersi da bere!!!!!!!!!!!!!!! questo è il patto :beer
chi è Justin Bieber?
# Lulù the best =) :
aaaaaaa se il mio amore mi amasse!!!!!!!!!!!!
chi è Justin Bieber?
aaaaaaa se il mio amore mi amasse!!!!!!!!!!!!
# Lulù the best =) :
io non ho mai baciato nessuno..apparte l'amore della mia vitA in un sogno!!!!!!!!!!!!!
Lulù glù glù bevi e alla salute :beer
io non ho mai baciato nessuno..apparte l'amore della mia vitA in un sogno!!!!!!!!!!!!!
# Alex Tracer :
Mmh, penso che guardare "Mammoni" mi aiuterà ad aumentare la mia autostima xD
caro alex non guardare MAMMONI per me quel programma è solo una caxxata l'amore non si trova così e quelli sono troppo attaccati alle loro madri per fare posto a una donna nella loro vita
esci un pò svagati e trovati una ragazza :P
Ma intanto aumento la mia autostima xD grazie comunque :P
ma no alex, il destino decide per tutti.... verrà il tuo momento xD :lol
Mmh, penso che guardare "Mammoni" mi aiuterà ad aumentare la mia autostima xD
il mio l'ho dato in quarta elementare ad un ragazzo che mi piaceva molto ma non è mai diventato il mio ragazzo, che tristezza ahahaha :blowkiss
eheheh mò giovane :lol
Questa discussione è stata chiusa