Come dirlo??

Mirofede
Ho deciso di dichiararmi...però non so come...
vorrei dirglielo a voce anche se sn molto timida, perchè ci terrei a dirglielo in faccia

Risposte
Maury
si...hai ragione! e vi ringrazio a tt,ke mi aiutate sempre. ho ft 3-4 post su di lui e voi mi aiutate sempre!!!hihihi....è vero tutto ciò...
io se lo vedo solo, lo saluto e poi magari si vede com'è la situazione.
poi xò penserà ke sono 1 pazza,xkè non l'ho mai salutato e ora l'ho ft....:cry

brezzamarina88
:satisfied:lovein amor vince chi fugge giusto?SBAGLIATO!!!
in amore tutto è lecito! tu inizia a dirgli ciao...poi che caldo che fà oggi!
poi che fai stà sera? poi come va la scuola? cose così' deficenti se vogliamo ma che pox aiutarti alla grande...e cmq cerka di skoprire i suoi gusti io ti consiglio di attakkarlo parlando di canzoni...scopri quele è il suo genere preferito diventa amika delle sue amike e fatti aiutare...tu prova e se sn rose fioriranno! sè la kosa è kontraria ti tufferai in una magnifika konfezione di gelato al cioccolato e panna e verrai qui su skuola a disperarti...e noi saremo qui a konsolarti!:love:lol
ma tentar non costa niente...devi solo trovare più coraggio in te stessa!! forza!!!:hi:lol8):love:satisfied

norve
chi non rischia non vince!!!

Maury
noo....ma noi non siamo amici!!!magari!!! non ci parliamo e siamo anke vicini di casa.
io non so come fare. a dirji tt noo, magari iniziarji a diji ciao.
ma io poi ho paura di ql ke pensa di me. lo so, se mi piace tanto devo anke riskiare.
xò.....
io non dico ke vojo ke dobbiamo stare x forza insieme, a me basterebbe anke solo ke diventassimo amici, anke solo x starji vicino.
ma come vedo neanke qst è possibile......
se lo vedo ke sta solo, secondo voi sbajo moltissimo a dirji ciao???
o dv trovare 1 altro metodo???

tecktonika
hai ragione

brezzamarina88
noooooooooooooooooooooooooooo!!! mai dikiararsi del tutto!!!
diglia ciao! ei ma sai è da 1 anno k ci konosciamo e non sò neppure se abbiamo dei gusti iin komune!!!( e tu devi avere dei gusti in komune!) parlate di musika ed altro..
maprima attakolo kon una skusa tipo:k kompiti abbiamo?? mi presti il tuo libro??
ti konsiglio di farti aiutare da un'amika di kui ti fidi!
e guarda k non konviene dirlo xkè s epoi nn rikambia rovini un'amicizia!:lol

tecktonika
X me devi dirgli kosi

Ciao "nome"... è da cirka 1 anno ke ci konosciamo e vorrei dirti bè ke.... MI PIACI...spero rikambierai il my sentimento...

lasciali il num d cell o se ce l ha già ser iesci dagli 1 bacio sll guancia e skapppaaaaaaaaaaaaa

Mirofede
diciamo che io e lui parlavamo quando eravamo vicini di banco...adesso nons o....

SasunziDavid
buttarti,quidni anche iniziare un discorso senza dirgli ciao,no?(io faccio sempre così,e per me funziona)

Bella94
Come ti capisco...devi decidere.
O ti butti e rischi...o non ti butti xD

Mirofede
mrc89:
SEI UNA RAGAZZA ORGOGLIOSA !

eh sí

mrc89
SEI UNA RAGAZZA ORGOGLIOSA !

Mirofede
è che ho paura di essere delusa..

norve
nn c'è una regola buttati e digli quello ke senti..

Mirofede
Maury:
si....io vorrei almeno iniziare a salutarlo, ma se poi lui non mi saluta???o se dice "ma qst è scema2 o ki la conosce"....qnt pensierii....uffààà...
tu jel'hai dt al quel ragazzo???

non ancora. Sono timidissima, ma gli ho chiesto il numero,e quando eravamo vicini di banco ridevamo sempre. Quindi fatti avanti =)

Maury
si....io vorrei almeno iniziare a salutarlo, ma se poi lui non mi saluta???o se dice "ma qst è scema2 o ki la conosce"....qnt pensierii....uffààà...
tu jel'hai dt al quel ragazzo???

Mirofede
Maury:
ragàààà...aiutatemiii..

buttati

Maury
ragàààà...aiutatemiii..

Bella94
Quoto apona...
Tanto puoi prepararti tutti i discorsi che vuoi, appena te lo trovi davanti ti dimenticherai tutto!

klok
apona88:
senza rifletterci troppo...a voce e guardandolo negli occhi...
l'amore significa anche rischiare ed essere spontanei...allora, che aspetti??

Quoto

Ma da una parte ti capisco...anche io sono molto timida...e tempo fa non ho fatto la prima mossa....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.