Come dirlo??
Ho deciso di dichiararmi...però non so come...
vorrei dirglielo a voce anche se sn molto timida, perchè ci terrei a dirglielo in faccia
vorrei dirglielo a voce anche se sn molto timida, perchè ci terrei a dirglielo in faccia
Risposte
ma non abitiamo nello stesso palazzo!!!! magari!!!la nonna abita nel mio palazzo, ma a lui non lo vedo mai....lo vedo solo qnd esco. abitiamo di fronte:attraverso e c'è casa sua....
sn sfortunataaa.....l'altro giorno io sn scesa,e ho incontrato il frat ke andava dalla nonna...oppure,qnd io esco lui non c'è..poi qnd me ne vado,lui scende.....ke sfortuna!!!!!!!!!!...non è possibile!!! e poi ieri sn scesa e c'era lui,ma stava cn i suoi amici. mi guardava smpr...mah..non lo capisco prpr....
io lo vojo salutare.....appena lo vedo,subitooooooooooo!
sn sfortunataaa.....l'altro giorno io sn scesa,e ho incontrato il frat ke andava dalla nonna...oppure,qnd io esco lui non c'è..poi qnd me ne vado,lui scende.....ke sfortuna!!!!!!!!!!...non è possibile!!! e poi ieri sn scesa e c'era lui,ma stava cn i suoi amici. mi guardava smpr...mah..non lo capisco prpr....
io lo vojo salutare.....appena lo vedo,subitooooooooooo!
ma se sta accanto di casa e dici k nn lo vedi mai scusa vai a suonargli magari li dici ..k ne so .. k ti si è rotta la stampante se puoi usare la sua.. o sennò bo (apparte qst è più da inverno k piove) k ti si è tolta la luce volevi vedere se lui cel'aveva.. (xò funziona solo nei condomini) dai ti inventi una scusa magari hai la fortuna k viene lui ad aprire =)
siiiiii....è vero grazie....io ce l'avevo il suo numero,ma ji facevo ji squilli anonimi...e lui sapeva!!!
ora xò nn è + ql,l'ha cambiato....ci dv provare sii..
lui è molto timido.anke io lo sono,ma lui moltooo + di mee...
ok...ma solo non lo vedo mai...uffi!
ora xò nn è + ql,l'ha cambiato....ci dv provare sii..
lui è molto timido.anke io lo sono,ma lui moltooo + di mee...
ok...ma solo non lo vedo mai...uffi!
questo è lo spirito! ci devi almeno provare!!
magari lui è molto timido (cm un mio compa ke mi piace) e nn ti rivolge la parola
xk magari ha i tuoi stessi dubbi
fai il primo paxo magari poi lui si apre un pò
e magari te lo kiede lui se ti vuoi fida con lui... capìì??
ci devi assolutamente provare.poi dp un pò di tempo passato con lui ji kiedi
il suo num. io ho kiesto a qll ke mi piace se mi dava il suo num
lui mi ha preso il diario e mel'ha scritto! xD
adexo lo torturo cn ji sms ma almeno cel'ho! (anke se adexo l'ha cambiato... =( )
adexo vd spero di averti aiutata un pokino e ricordati...provare è sempre meglio ke vivere con il dubbio ke ti logora dentro... :satisfied
ciaooooo tvb (spero ke vada bn!!)
magari lui è molto timido (cm un mio compa ke mi piace) e nn ti rivolge la parola
xk magari ha i tuoi stessi dubbi
fai il primo paxo magari poi lui si apre un pò
e magari te lo kiede lui se ti vuoi fida con lui... capìì??
ci devi assolutamente provare.poi dp un pò di tempo passato con lui ji kiedi
il suo num. io ho kiesto a qll ke mi piace se mi dava il suo num
lui mi ha preso il diario e mel'ha scritto! xD
adexo lo torturo cn ji sms ma almeno cel'ho! (anke se adexo l'ha cambiato... =( )
adexo vd spero di averti aiutata un pokino e ricordati...provare è sempre meglio ke vivere con il dubbio ke ti logora dentro... :satisfied
ciaooooo tvb (spero ke vada bn!!)
allora....io non sono sicura di nnt xkè cm vi ho dt non ci siamo mai parlati.
a volte penso ke io mi faccio film...ma non è vero.
ieri sera sn uscita cn i miei amici,io non lo guardavo. (lui stava con ji amici)
ma anke la mia amica ha dt ke qnd ji sn passata da vicino mi guardava. non cm guarda le mie amike.....frs mi trova carina e basta.... non so nnt..
vorrei tnt saperlo.
lo so...io dv iniziare a diventarji amica.....solo amica.
ora dv cercare solo di salutarlo e vedere la sua reazione.poi si vede.
uffi.......ho solo 1 dubbio ke mi frena. ho paura ke dice "ma come ci viene?" 2non mi ha mia salutato,mo mi saluta"......capì?
xò io vojo provarci...non vojo avere nessuno rimpianto..
e se va male,almeno ci ho provato!!
a volte penso ke io mi faccio film...ma non è vero.
ieri sera sn uscita cn i miei amici,io non lo guardavo. (lui stava con ji amici)
ma anke la mia amica ha dt ke qnd ji sn passata da vicino mi guardava. non cm guarda le mie amike.....frs mi trova carina e basta.... non so nnt..
vorrei tnt saperlo.
lo so...io dv iniziare a diventarji amica.....solo amica.
ora dv cercare solo di salutarlo e vedere la sua reazione.poi si vede.
uffi.......ho solo 1 dubbio ke mi frena. ho paura ke dice "ma come ci viene?" 2non mi ha mia salutato,mo mi saluta"......capì?
xò io vojo provarci...non vojo avere nessuno rimpianto..
e se va male,almeno ci ho provato!!
allora prima conoscilo e poi gli dici "senti,mi dai il tuo numero così rimaniamo in contatto?" e vedi ke ti dice... dp ke hai il suo num e lo conosci un pò meglio, siete + amici, gli mandi il mex o glielo dici di xsona...
ma tu 6 sicura di pacere a lui?
noo...ma noi nn siamo amici..
non ci salutiamo neanke! x qst, vojo diventare amica sua.!!
io non ho paura di cosa dirji,xkè è vero ke le parole escono sole.
io mi preoccupo di qnd accadrà...
solo non lo vedo mai......uffiiiiiiiiiii.........
non ci salutiamo neanke! x qst, vojo diventare amica sua.!!
io non ho paura di cosa dirji,xkè è vero ke le parole escono sole.
io mi preoccupo di qnd accadrà...
solo non lo vedo mai......uffiiiiiiiiiii.........
io se fossi in te gli manderei un sms. gli potresti scrivere ke ti piace e vedi lui ke ti risp..
se poi ti risp ke tu a lui nn interessi (anke se spero ke nn sia csì) tu,se nn vuoi perdere la sua amicizia,puoi sempre dirgli ke eri a casa di amici e ke quel mex l'hanno mandato delle tue amike a tt la tua rubrica.. se invece ti risp ke gli interessi,bè... sn felice x voi!! ;)ciaooo!!
se poi ti risp ke tu a lui nn interessi (anke se spero ke nn sia csì) tu,se nn vuoi perdere la sua amicizia,puoi sempre dirgli ke eri a casa di amici e ke quel mex l'hanno mandato delle tue amike a tt la tua rubrica.. se invece ti risp ke gli interessi,bè... sn felice x voi!! ;)ciaooo!!
se ci pensi molto è peggio vedi ke le parole ti usceranno da sole...
sisi...
ragà oggi l'ho visto, non me l'aspettavo prpr...
poi ho pensato ke sarebbe stato 1 ottimo momento x salutarlo, ma lui stava parlando cn 1 mio amico...........uffàààà...stavammo sotto casa tutte e due...
xkè?? mi kiedo se ci sarà 1 occasione in cui sta solo....maiiii!:no
ragà oggi l'ho visto, non me l'aspettavo prpr...
poi ho pensato ke sarebbe stato 1 ottimo momento x salutarlo, ma lui stava parlando cn 1 mio amico...........uffàààà...stavammo sotto casa tutte e due...
xkè?? mi kiedo se ci sarà 1 occasione in cui sta solo....maiiii!:no
Maury:modestamente si
sii...sono di salerno...tu di Fisciano?
conosci?
sii...sono di salerno...tu di Fisciano?
OT
maury ma sei di Salerno?
maury ma sei di Salerno?
brezzamarina88:
qnd prendi tu l'iniziativa vedrai k dal primo ciao skatterà qualkosa attenta al modo in kui lo dici! deve essere dolce ma non da candy candy sensuale ma non da...quella donna lì...e allegro ma non da una che si è appena fatta una dose di eroina e stà fumando una canna...e sopratutto sii seria..non arrossire1 non abbassare la testa guardalo dritto negli okki....sarà roba di 3 secondi ma cambierà qualkosa in senso positivo8)
Sai è tutto...mooooolto chiaro xD
ok....ci proverò..devo solo trovare 1 po' di coraggio e tt sarà fatto.
grazie tanto ragàà......
poi vi farò sapere....ok???
ciauuuuuuuuuu vvb
grazie tanto ragàà......
poi vi farò sapere....ok???
ciauuuuuuuuuu vvb
:teach chi non risica non rosica :teach
qnd prendi tu l'iniziativa vedrai k dal primo ciao skatterà qualkosa attenta al modo in kui lo dici! deve essere dolce ma non da candy candy sensuale ma non da...quella donna lì...e allegro ma non da una che si è appena fatta una dose di eroina e stà fumando una canna...e sopratutto sii seria..non arrossire1 non abbassare la testa guardalo dritto negli okki....sarà roba di 3 secondi ma cambierà qualkosa in senso positivo8)
sisi....ci proverò...ma io da solo non lo vedo maii....uffà...
si frs pensa ke sono 1 bambina,ma anke lui lo è..lui è ancr + timido di me....quindi..
si frs pensa ke sono 1 bambina,ma anke lui lo è..lui è ancr + timido di me....quindi..
c'è sempre una prima volta..sekondo me non pensa che sei pazza...penserà che sei diventata più matura.-...fare la bambina che si vergogna timida...ti rende solo patentica...qundi FORZA TESTA ALTA SGUARDO FIERO E INIZIA A LAVORARE!:love