Come dirglielo? (77043)
Mi sono innamorato da almeno un anno di una ragazza (mia amica) sorella di una mia amica la sto rivedendo da ieri visto che sta nevicando nella mia città (è un evento straordinario nella nostra città non si posa la neve da 4 anni) e mi la vedo sempre più bella. Non so come dirglielo anche che secondo me lo ha capito da un bel po'. Una mano per favore.
Aggiunto 2 ore 55 minuti più tardi:
Se serve qualche altro dettaglio chiedetemelo.
Aggiunto 2 ore 55 minuti più tardi:
Se serve qualche altro dettaglio chiedetemelo.
Risposte
La conosco lei di persona dal 2008 invece la sorella grande dal 2007. Poi la sorella grande è un maschiaccio.
io penso che per regalare un peluche devi conoscerla molto bn la persona... e poi noi ragazze siamo tutte diverse e o azzecchi il pupazzo ideale oppure...
Ha gusti strani non so se gli piacciono i peloche mai visti in camera sua (ci sono andato una volta al compleanno della sorella più grande nel 2007 e una volta questa estate per un problema al pc della sorella più grande lei non c'era). Grazie anche a te per avermi risposto.
secondo me sarebbe carino farle un regalo tipo un peloche e gli scrivi un biglietto con quello che provi xk nn è facile dirlo a voce..ne so qualcosa..e poi vedi cm reagisce..cosi secondo me la prenderà bene..
di nnt figurati
Grazie mille oggi inizio a scriverla sullo smartphone poi domani la passo sul pc la finisco e te la faccio leggere inviandoti un pm.
Grazie ancora.
Grazie ancora.
devo darti una mano a scriverla???
be devi provare a lasciarti andare.... nn so cosa provi per lei... credo k se venissero dal cuore le parole andrebbero benissimo... se vuoi dopo k hai provato a farla la leggo e ti dico :P
be devi provare a lasciarti andare.... nn so cosa provi per lei... credo k se venissero dal cuore le parole andrebbero benissimo... se vuoi dopo k hai provato a farla la leggo e ti dico :P
Buona idea tento ma la faccio al pc la mia calligrafia fa schifo.
Aggiunto 5 ore 33 minuti più tardi:
C'è un problema che scrivere e come scriverlo e una ragazza dai gusti strani mi daresti una mano.
Aggiunto 5 ore 33 minuti più tardi:
C'è un problema che scrivere e come scriverlo e una ragazza dai gusti strani mi daresti una mano.
va be dai chiedi alla sorella "senti nn è che potresti dare questa a tua sorella?" a me l'hanno fatto un sacco di volte... :P
Non prendetemi per un mal intenzionato. Cmq difficile che stia da sola a casa ha 3 sorelle è lei è una delle poche a stare sempre fuori.
Aggiunto 59 secondi più tardi:
No io vado a una scuola superiore e la sorella ad un altra.
Aggiunto 59 secondi più tardi:
No io vado a una scuola superiore e la sorella ad un altra.
e sua sorella? va a scuola cn te? se no chiedi a lei se gliela può dare!!
Non va a scuola con me è 1 anno e mezzo più piccola di me da Dicembre ha 13 anni.
un giorno k sai k è a casa da sola gliela infili sotto la porta :P oppure gliela metti in cartella
Come glie la recapito (dovrebbe essere facile abita nel palazzo a fianco al mio che è unito).
di nnt... prova a scriverle una lettera allora
Grazie per avermi risposto il problema è che i compagni miei di cortile sono cretini sia femmine che maschi solo la sorella di questa ragazza non lo è. Io potrei provare a fare come mi consigli ma non per essere offensivo ti trovo un problema ciascuno.
1° Se provo a prenderla in disparte è difficile perchè come ho già detto i compagni del mio cortile non mi lasciano in pace oppure e stessa lei per evitare di essere presa in giro non lo fa.
2°Riempire di attenzioni stiamo allo stesso punto di prima l' ho fatto un po' ma come vado un filino oltre compare lo stesso problema.
Ancora grazie mille per avermi risposto come vedi la situazione strana e complicata.
1° Se provo a prenderla in disparte è difficile perchè come ho già detto i compagni del mio cortile non mi lasciano in pace oppure e stessa lei per evitare di essere presa in giro non lo fa.
2°Riempire di attenzioni stiamo allo stesso punto di prima l' ho fatto un po' ma come vado un filino oltre compare lo stesso problema.
Ancora grazie mille per avermi risposto come vedi la situazione strana e complicata.
secondo me dovresti prenderla un pò in disparte e provare a chiederle: "Sei già impegnata cn un ragazzo? Perchè se no ne potrei approfittare" o una frase grazie alla quale riesca a capire cosa provi...
se no se nn te la senti di esprti prova facendole dei complimenti riempiendola di attenzini vedrai k capirà da sola!!
se no se nn te la senti di esprti prova facendole dei complimenti riempiendola di attenzini vedrai k capirà da sola!!