Come conquistarlo?

ladylalla
salve avrei bisogno di un consiglio... c'è un ragazzo ke mi piace e lui flerta con le mie ex migliori amiche lui uriglia le mie conversazioni e l'amica ke è + stretta con lui cerca di farmi ingelosire e ci riesce perfettamente io vorrei conquistarlo ma come posso farlo?aiutatemi!!!

Risposte
mitraglietta
Angeee =):
Secondo me invece no, una ragazza deve riuscire a farsi notare... I tempi cambiano gente, non si può sempre aspettare il ragazzo di una volta!

io invece sono come gli uomini di una volta, che compiono il primo passo.

lino17
digli ke ti piace e affrontalo,senza paura

crmn96
non pensare alle tue ex migliori amiche...!!
hai il numero di cell....?!
se si è fatta...!! XD
mandagli un mex con scritto: sai ke m piaci...?! :)

XxMarìxX
a me capita la stessa identica cosa ma nn devi arrenderti l'amore viene da solo se lui prova qualcosa x te verrà lui se sarà destino il vostro amore inizierà basta solo aspettare e avere speranza e magari qualche volta pregare XD

Maury
lo so...io vorrei provarci..è normale!!!!
sn 2 anni ke spero....ma ormai penso ke non fa bene sognare e sperare ke 1 giorno accada qlks xkè tnt non succede.....ho sognato trp vlt!
+ o meno vi ho raccontato la mia storia e krd ke abbiate kpt ke non è facile xkè non è 1 ragazzo ke ho incontrato ieri,ma 1 ragazzo ke conosco (mio vicino di casa),ex compagno di classe (anke se non ci ho mai parlato),1 ragazzo ke sa beneee ke sn pazza di lui..o mejo ke ero!
ho ft mlt cose x lui...il numero,ho scritto frasi su di lui su 1 pankina..il suo nome...tnt cose...anke se mi rendevo ridicola xkè lui non mi voleva ma a me piaceva e me ne fregava di ql ke pensavano ji altri..
ora credo ke non posso farcela +..anke se è tnt...ormai non mi fc + accorgere ke mi piace,qnd lo vedo non incomincio a fr scenate ecc...ma sn indifferente...mi tengo dentro ql ke provo!!!!
e non so davvero cosa fare.......frs è destino xkè le occasioni accadono qnd io non ci sono,ma ci sn le mie amike!
non so.......
oramai non ce la fc+!!!

Angeee =)
Maury, quando tieni davvero a qualcuno non è mai semplice dimenticare... Io ci sto provando da tempo ed ancora non ce l'ho fatta, ma mi sono messa in testa che devo farlo... Tu se proprio sei convinta di lasciar perdere devi metterti d'impegno... Anche se secondo me stai sbagliando, ti stai dando per vinta senza aver neanche provato... :dontgetit

Maury
si----lo so..ma io non posso...
xkè a me piace da 2 anni...lui l'ha sempre saputo,lo sapevano tutti...abitiamo vicino..
poi l'anno scorso mi presi il suo numero e ji fcv ji squilli anonimi e infine l'ha venuto a sapere....quindi come r,non posso fr finta di nnt xkè se faccio km hai dt tu lui capisce subito ke mi piace ankr....
ormai mi sn arresaa....l'altro giorno le mie amike stavano cn 1 mio amico ke stava cn lui.---sn stati 1 sacco di tmp insieme anke se lui non diceva nemmeno 1 parola qnd non hanno parlato..................
mi sono arresa..+ passa il tmp + me ne rendo conto-!
vorrei tnt dimenticare tutto..ci ho provato,ma non ci riesco.lui è sempre dentro me!
1 modo x dimenticare???

XxMarìxX
nn è molto facile lottare se di mezzo ci sono delle sciocche ragazze ke lo trascinano verso la via + lontana da lei io so la sua condizione xkè ne abbiamo parlato e lottare nn è molto facile

Stick!... =)
lotta per averlo... fragatene di tutto e di tutti!...

XxMarìxX
bhe inanzi tutto potresti chiedere a un tuo amico ke lo conosce di farti dare il suo numero senza dirglielo e poi quando ce l'hai gli dici ciao ki sei una mia amica ha nel cel il tuo numero... questa è una buona scusa e poi inizi a parlargli.. ci sono tanti modi basta cercarli....

Maury
si..grazieee----
ma il problema non è tnt il ft di parlarji..ma prima di tutto cm.
xkè noi non siamo amici...non stiamo nella stessa comitiva...non so cosa dirji,da dv iniziare...
non posso andr da lui e parlarji xkè non ci salutaimo nemmeno,anke se ci conosciamoooooooooooooooooooo......
kpt?
uffii....

XxMarìxX
anche io sono molto timida e nn ci riesco a parlare con il ragazzo ke mi piace divento un pezzo di ghiaccio cn il cuore ke batte a 3000 ma nn è ke anche loro ci aiutano... fanno finta di nnt x vedere i nostri attimi di agonia alla visione di quei meravigliosi visi... godendo come matti e l'unica cosa ke riescono a farti quando riesci ad esprimere una parola è un sorrisino ke ti manda letteralmente su di giri, cmq penso ke dovresti farti avanti propio xkè sei timidi devi superare le tue paura quando gli parli fa finta ke lui sia il tuo migliore amico nn facendo caso al suo viso concentrati di + su quello ke dici vedrai ke funzionerà....

Maury
si..è verooo..
ma cm dobbiamo fr anke a parlarji?? a prendere confidenza??
è difficle farlo cn 1 xsn ke ti piace...xkè 6 timida e hai paura sempre di sbajare.
quindi ci tiriamo indietro anke se sbajamooo----uffiiii

XxMarìxX
io credo ke nn si debba aspettare tanto xkè poi diventi la sua migliore amica e le cose nn vanno quindi credo ke x i ragazzi ci voglia una ragazza intrigante ke sappia farsi conquistare lentamente x fargli provare delle emozioni nella breve fascia di conquista quindi quindi fagli capire ke ti piace ma nello stesso tempo fallo confondere facendogli credere ke nn ti importa di lui...

°°°Benny°°°
su questo hai ragione,ma allora è impossibile conquistarli: la ragazza sfuggente, se è sfuggente non lo ama, la seconda ok, ma il ragazzo si accontenta, non sarà mai un amore come quelli veri.
Per me ci vuole tempo e far vedere che per lui ci sei sempre chiaramente non come uno zerbino, ma per le consolazioni e robe varie

Mathema
Certo i tempi cambiano ma i ragazzi ragionano sempre allo stesso modo...credo che a un ragazzo piaccia di più una ragazza sfuggente,da conquistare che una invece che gli fa da zerbino.O meglio avrà comunque una diversa considerazione delle due:la ragazza impossibile che però gli piace e per cui farebbe di tutto e poi la seconda scelta di cui si accontenta....
In generale credo sia sempre così,ovviamente poi ci sono anche le eccezioni ;)

Angeee =)
Secondo me invece no, una ragazza deve riuscire a farsi notare... I tempi cambiano gente, non si può sempre aspettare il ragazzo di una volta!

°°°Benny°°°
Mathema ha ragione, ma per me i ragazzi (eccetto alcuni) non sono più quelli di una volta: premurosi, gelosi ecc. ormai è la ragazza che deve compiere il primo passo. Parlagli, conoscilo e cerca di diventare sua amica, poi con il tempo capirai se è interessato a te o no.

Mathema
sono i ragazzi che devono conquistare le ragazze e non il contrario!Se gli interessi credo che lui dovrebbe chiedersi come conquistarti e non il contrario
:hi

Angeee =)
Ciao! Ignora le tue ex migliori amiche che gli girano intorno, loro non sono affatto un problema... Piuttosto cerca una scusa per parlarci, anche se è banale! Puoi partire da una chiaccherata e lo conoscerai meglio! ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.